Ieri sera ho invitato la mia ragazza a cena. Solita routine: chiamo la pizzeria vicina a casa mia, ordiniamo le nostre pizze preferite per le venti, andiamo a prenderle, torniamo, ci mettiamo a tavola, accendiamo la tv sul 5 mentre va in onda il tg.
C’è la Parodi, si proprio lei, che proprio in quel momento preciso mette l’aria greve di ordinanza, e comincia a parlare dell’ormai consueta violenza sulle donne, e anzi rilancia dicendo che forse è il caso di chiamare questa serie di donne uccise da uomini con il termine “femminicidio”. Si avete capito bene: “femminicidio”.
Ascoltiamo il servizio, ci rimettiamo a mangiare in silenzio, lei mi guarda e dice: “Non è che poi mi ucciderai anche te?” Con un tono di voce che mal celava un suo stato d’animo per me inedito, mai visto ne’ sentito, un mix di angoscia remota misto a ironia e incredulità.
La guardo e le dico “Ma sei rincoglionita?!”: il mio stato d’animo però lo conoscevo bene in quel momento, un misto di rabbia di chi è accusato senza aver compiuto il misfatto, condito da un gusto amaro che da lo stomaco era salito in gola strozzandomi leggermente la voce. L’amarezza di chi si sente sconfitto nella maniera piu infame e subdola, quella sconfitta davanti alla quale uno può solo commentare “Ebbravi! Avete vinto pezzi di merda schifosi, ora siete contenti? Siete soddisfatti di aver fatto finalmente centro, luridi infami?” Dammi tre parole: sospetto, angoscia, terrore. La strofa della loro canzone è quasi terminata, ora parte il ritornello del tormentone che tutti dovranno subire.
Credo che nella situazione attuale sia impossibile cercare di costruire e vivere un rapporto di coppia tranquillo, a meno che tu non faccia sparire per sempre la tv( e non solo) dalla tua vita e non te ne vada ad abitare con la tua compagna in una sperduta casa di campagna, vivendo di allevamento ed agricoltura, isolandoti completamente( o quasi) dalla merda che ti circonda..
Le femministe vogliono il conflitto, vogliono aumentare sempre più l'odio ed il sospetto anti-maschile e si sono d'accordo con te ci stanno riuscendo da tempo!!! Per come la vedo io ultimamente la campagna dell'odio sta aumentando perchè chi ha costruito questa situazione da una parte ha predisposto le menti labili femminili ad uno stato perenne d'allarme e dall'altra sta ottenendo le conseguenze negative(volute) delle campagne dell'odio da parte di uomini che vivono situazioni esasperate; ed ecco la combinazione perfetta: una marea di "cervelli" labili in preda al panico che passano il tempo a cercare conforto alle loro fobie, alle quali fobie corrisponde sempre di più odio e sospetto e al quale odio e sospetto corrisponde altra propaganda dell'odio.
In mezzo a tutta questa psicosi collettiva femminile/femminista ecco poi spuntare parolacce by fikesekke come "femminicidio" estrapolata da qualche blog femminista...
D'altronde soltanto pensando che giornali come il corriere della sera abbiano subito negli anni una letale infestazione parassitaria femminista e soltanto pensando che quelle stesse parassite sono ospiti quotidiani in programmi spazzatura del primo pomeriggio come italia sul 2, non mi stupirei più di tanto della novità! Ed anzi io sono più che sicuro che il peggio deve ancora arrivare!
Son daccordo, però il tipo di rapporto che un figlio ha con sua madre determina fortemente il suo rapporto con le donne.
Psyco di Hitchcock rappresenta in forma estrema un rapporto malato di una madre morbosa e possessiva che lo farà diventare pazzo.
Aspetta al padre "tagliare" il cordone, ma un rapporto una madre deve costruiro cmq sano quando ci comunica e ci si confronta.
Non a caso i peggior serial killer della storia avevo un rapporto di conflittualità represso con madri violente, particolarmente severe, punitive e mentalmente squilibrate.