Autore Topic: Altro maschio Alfa ridotto in povertà e verso la galera "grazie" al divorzio !!  (Letto 797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
http://www.fastweb.it/portale/canali/sport/altri-sport/contenuti/notizia/?id=_877345

Citazione
Lo riferiscono i suoi legali da Los Angeles. L'ex campione dei Chicago Bulls rischia il carcere per debiti verso la moglie e non trova lavoro.
Dennis Rodman, ex stella del basket NBA, è in bolletta, "alcolizzato e gravemente malato". La notizia shock arriva dal Los Angeles Times e la riportano i suoi avvocati. Uno dei volti simbolo dei Chicago Bulls dominanti in NBA negli anni '90 deve alla terza moglie 860.000 dollari in alimenti arretrati e rischia di finire in galera per 20 giorni. Il 29 maggio si terrà l'udienza in tribunale.

Secondo quanto riportano i documenti presentati al tribunale di Orange County (California), Linnea Willis, avvocato della star dei Chicago Bulls, ha dichiarato che Rodman è "gravemente malato" e le sue condizioni economiche a malapena gli consentono di provvedere a sé stesso, per non parlare dei 5.000 dollari che deve versare per il mantenimento di un bambino avuto da un precedente matrimonio.

"In tutta sincerità, Dennis è alcolizzato" ha affermato da parte sua il suo consigliere finanziario Peggy Williams.

"Dennis Rodman è alcolizzato" ha riferito il consigliere finanziario dell'ex stella NBA, che ha aggiunto:"E purtroppo questa malattia gli impedisce di trovare lavoro, l'ultimo divorzio l'ha portato sull'orlo del baratro. E' molto provato e malato e continua a peggiorare".

Non si sottolinea ma e poi mai del perchè quando un ex-marito non ha più il lavoro di prima e rimane disoccupato nessun tribunale obbliga le ex-mogli a mantenerlo.
Eppure le condizioni economiche variano nella vita di un uomo come di una donna, però appena sancito il mantenimento questo non cambia mai, basta sia l'uomo a doverlo pagare. Questi sono gli Stati Uniti, tutti i Paesi Anglosassoni e purtroppo anche la nostra Italietta !!!

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7042
Secondo te, Uomoinnocente, questi scimuniti di maschi alfa (o che si presumono TALI) l'hanno
capita o non la vogliono proprio capire che adesso nel mirino del delirio di onnipotenza delle donne
ci sono ANCHE E SOPRATTUTTO LORO? E a questo destino non sfuggono, per quante qualità e
capacità PENSANO DI AVERE o PENSANO DI METTERE IN CAMPO?

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
La maggior parte di loro l'ha capita e cerca di correre ai rimedi, se può, ma ormai è consapevole che la situazione è sfuggita da tempo dalle loro mani. Pochi altri si illudono di non essere coinvolti nel vortice e purtroppo per loro sono destinati ad una fine simile a quella fatta da questo disgraziato che ha messo al mondo figli naturali e divorziato come un comune mortale.