Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Comincia a parlarne anche Repubblica...

<< < (2/2)

adangwin:
Lo stesso articolo è disponibile anche qui: http://quotidianonet.ilsole24ore.com/cronaca/2009/12/03/267523-poverta_divorzi.shtml

In più c'è la possibilità di commentare.

14 commenti pubblicati finora. Leggendoli, devo dire che qualcosa si sta cominciando a muovere.

ilmarmocchio:
Si, qualcosa si muove. le opinioni contrarie alla vulgata femminista c'erano anche prima, ma ora sta scemando la paura ad esprimerle.  da notare come spesso siano le donne a criticare piu' aspramente certe leggi

adangwin:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Dicembre 03, 2009, 21:01:04 pm ---da notare come spesso siano le donne a criticare piu' aspramente certe leggi

--- Termina citazione ---

Cominciano anche loro a vedere casi di uomini a loro vicini ridotti alla fame. Tempo al tempo...

Grifone.nero:

--- Citazione da: adangwin - Dicembre 03, 2009, 23:24:06 pm ---Cominciano anche loro a vedere casi di uomini a loro vicini ridotti alla fame. Tempo al tempo...

Prima cambiano certe leggi meglio è. Altrimenti si rischia che la mia generazione (20 anni) sia molto rancorosa nei confronti delle donne.

adangwin:

--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 04, 2009, 13:14:36 pm ---Prima cambiano certe leggi meglio è. Altrimenti si rischia che la mia generazione (20 anni) sia molto rancorosa nei confronti delle donne.

Appartengo anch'io alla tua generazione (ho 26 anni) e sono cosciente del rischio che tu descrivi.
Sul cambiamento delle leggi però non sarà una cosa facile, e tantomento breve.
L'esperienza passata insegna che sono necessari anni. Per adesso è già tantissimo (e alla lunga sarà fondamentale) denunciare i fatti concreti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa