Autore Topic: Ebbene, parliamo un pò con FikaSicula.  (Letto 52605 volte)

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
Re: Ebbene, parliamo un pò con FikaSicula.
« Risposta #240 il: Aprile 05, 2012, 23:02:05 pm »
5) Cosa ne pensi del dare alla convivenza le stesse norme che "tutelano(?)" il matrimonio ?
Fikasicula è favorevole.

6) Sei favorevole al fatto che una coppia omosessuale (maschi o femmine) possa avere dei figli ?

Fikasicula pare favorevole anche su questo.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #241 il: Aprile 05, 2012, 23:39:01 pm »
...
non si manda in galera una persona facilmente, neppure se ha fatto qualcosa di grave. la galera è galera. le dinamiche che portano ad una violenza sono sempre più complesse di come vengono descritte. la semplificazione giova probabilmente in alcune direzioni, quelle securitarie, autoritarie e repressive, ma di fondo, quello che a me interessa è la tutela della vittima
...

Guarda che se vuoi negare i nostri dati e la nostra casistica lo puoi anche fare, ma in quel caso dal mio punto di vista la negazionista sei tu. Mandare in carcere un uomo per falsa accusa di violenza è facilissimo, sempre più facile man mano che ci adeguiamo a sistemi che in questo senso stanno più avanti di noi.

Per ora ti dico solo questo perché non ho tempo, ma qui non stiamo parlando di aria fritta e di turbe mentali nostre. Andiamoci piano per favore.

Nella Spagna di Zapatero, con la legge integrale contro la violenza sulle donne, sono stati incarcerati per anni 350 uomini innocenti al giorno. Hai letto bene. 350.

Adesso sulla testa di Zapatero pende il rischio di un'accusa di genocidio per aver perseguitato circa un milione di uomini sulla sola base che essi erano di sesso maschile, e per aver cagionato con questo un numero imprecisato ma altissimo di suicidi. Sicuramente non si farà nulla perché tutto è tenuto a tacere dal regime di informazione anti-uomo in cui siamo immersi. Ma è un inizio.

Voi combattete le vostre battaglie, noi combattiamo le nostre, e state tranquille che non ce l'abbiamo con le donne quindi nemmeno con voi.

Io ho iniziato a rispettarvi proprio quando mi sono posto la domanda: <<Possibile che uno in cattiva fede si ingaggi a tal punto senza guadagnarci denaro e senza credere in ciò che fa?>>

E' stata questa riflessione a generare in me l'apertura nei tuoi/vostri confronti, e il rispetto per le tue/vostre idee, cioè per il diritto di esprimerle e rivendicarle. Ma non puoi venire qui a parlare e ogni cosa che ti si dice la releghi nell'irrilevanza. Rispetto reciproco anche nei fatti, non solo nelle parole.

Per il resto, spero che ti siamo utili per portare avanti la tua iniziativa. Ma spettiamo di parlare di tutto di più in questi termini riduzionistici, non serve a niente. Sono tematiche serie che vanno affrontate una alla volta.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #242 il: Aprile 05, 2012, 23:45:32 pm »

Ti ripeto FS che a me parlare con te e che sei qui va benissimo, ma d'ora in poi cerchiamo di essere tematicamente più specifici. Se hai dubbi sulle fonti chiedi prima di partire in quarta. Non è che io sto qui a dirti dello stupro visivo perché mi voglio pubblicamente ridicolizzare costruendo castelli di sabbia. Se te lo dico concedi almeno il beneficio d'inventario della serietà e dell'impegno al tuo interlocutore e poi in caso chiedi link e fonti su ciò che ti interessa.

Take the red pill

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #243 il: Aprile 06, 2012, 01:24:08 am »

Guarda che se vuoi negare i nostri dati e la nostra casistica lo puoi anche fare, ma in quel caso dal mio punto di vista la negazionista sei tu. Mandare in carcere un uomo per falsa accusa di violenza è facilissimo, sempre più facile man mano che ci adeguiamo a sistemi che in questo senso stanno più avanti di noi.

Per ora ti dico solo questo perché non ho tempo, ma qui non stiamo parlando di aria fritta e di turbe mentali nostre. Andiamoci piano per favore.

Nella Spagna di Zapatero, con la legge integrale contro la violenza sulle donne, sono stati incarcerati per anni 350 uomini innocenti al giorno. Hai letto bene. 350.

Adesso sulla testa di Zapatero pende il rischio di un'accusa di genocidio per aver perseguitato circa un milione di uomini sulla sola base che essi erano di sesso maschile, e per aver cagionato con questo un numero imprecisato ma altissimo di suicidi. Sicuramente non si farà nulla perché tutto è tenuto a tacere dal regime di informazione anti-uomo in cui siamo immersi. Ma è un inizio.

Voi combattete le vostre battaglie, noi combattiamo le nostre, e state tranquille che non ce l'abbiamo con le donne quindi nemmeno con voi.

Io ho iniziato a rispettarvi proprio quando mi sono posto la domanda: <<Possibile che uno in cattiva fede si ingaggi a tal punto senza guadagnarci denaro e senza credere in ciò che fa?>>

E' stata questa riflessione a generare in me l'apertura nei tuoi/vostri confronti, e il rispetto per le tue/vostre idee, cioè per il diritto di esprimerle e rivendicarle. Ma non puoi venire qui a parlare e ogni cosa che ti si dice la releghi nell'irrilevanza. Rispetto reciproco anche nei fatti, non solo nelle parole.

Per il resto, spero che ti siamo utili per portare avanti la tua iniziativa. Ma spettiamo di parlare di tutto di più in questi termini riduzionistici, non serve a niente. Sono tematiche serie che vanno affrontate una alla volta.

Si! Bisogna PRENDERNE ATTO: sono esattamente frasi da NaziFemminista!
 "E' irrilevante!". "Non ha alcuna importanza".

Dai!!! Per Angelina Merlin , non aveva importanza che non farlo favorisca carcinomi nella prostata!
 MENZOGNE!!! "Per essere continente, non è mai morto nessuno!".
 Invece, quanti uomini sono morti da questa malattia favorita dal non farlo!!!!!!???
 Dunque, Legge causa di chissà quanti decessi!!!  :mad:
 Invece, avrebbe potuto dare una casa ai maremotati di Messina!!!
 Del resto, eran già trascorsi 50 anni!!!!!
 Anche le altre donne in Politica, non hanno pensato a questo!!! Pivetti, vattinne!!!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #244 il: Aprile 06, 2012, 03:21:46 am »

"E' irrilevante!". "Non ha alcuna importanza".

Dai!!! Per Angelina Merlin , non aveva importanza che non farlo favorisca carcinomi nella prostata!
 MENZOGNE!!! "Per essere continente, non è mai morto nessuno!".
 Invece, quanti uomini sono morti da questa malattia favorita dal non farlo!!!!!!???
 Dunque, Legge causa di chissà quanti decessi!!!  :mad:
 Invece, avrebbe potuto dare una casa ai maremotati di Messina!!!
 Del resto, eran già trascorsi 50 anni!!!!!
 Anche le altre donne in Politica, non hanno pensato a questo!!! Pivetti, vattinne!!!

ohibo', la Pivetti :mad: :mad:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #245 il: Aprile 06, 2012, 03:26:34 am »

Sulle false denunce e le false accuse c'è l'ottimo libro di Steffenoni " presunti colpevoli ".
Pieno di dati e casi giudiziari di false denunce.
addiruttura l' 86% e spesso da parte di mogli durante le separazioni/divorzi.

Offline FikaSicula

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #246 il: Aprile 06, 2012, 07:53:45 am »
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/lecco-condannato-sguardo/lecco-condannato-sguardo/lecco-condannato-sguardo.html
(...) Tra l'altro questa cosa s'interseca anche con la cd libertà di vestirsi come si pare. (...)
Il discorso è amplissimo, non liquidabile in quattro righe e .. molto scivoloso, proprio per quel che accennavi tu dopo: si rischia di passare per sostenitori della violenza, quando invece il punto è "definiamola questa violenza". In qualche post più indietro (adesso non so se lo trovo con facilità, se riporto un tuo pensiero sbagliato correggimi, perchè potrei anche essermi confusa) mi sembra accennassi a una sorta di tangibilità della violenza contro le donne in quanto è violenza fisica, oggettivamente misurabile insomma, mentre le fattispecie di violenza delle donne che ti riportavano ti sembrava non tangibile.
(...)
Da notare anche, ma adesso forse sto mettendo troppa carne al fuoco, che man mano che la cultura maschile si orienta verso quella desiderata (vestiti come ti pare, ti ignoro, non ti tacchino più, non ci provo più  :P ) cresce anche una lamentela per la scomparsa degli "uomini di una volta".. quelli che tacchinavano, ci provavano etc...
(...)

E' un discorso scivoloso, hai ragione. Io voglio vestirmi come mi pare ma dovessi denunciare per gli sguardi qualcheduno allora tre quarti di popolazione maschile palermitana sarebbe all'Ucciardone. E non sto dicendo che l'occhiata di chi ti inquieta per la strada, quando vai al lavoro, o vai ad accompagnare i picciriddi a scuola, o per la festa di santa (beddamatri) rosalia, è una cosa che fa piacere perchè certe occhiate lascive ti fanno veramente venire voglia di una doccia per lavarti via lo schifo, e non faccio neppure il ragionamento che dici tu per cui lo sguardo deriva dal modo in cui mi vesto perchè lo sguardo c'è a prescindere e non posso mettere il burqa a tutela dei guardoni (che da noi si chiamano mommi) che sudano copiosi per insinuare lo sguardo in quel millimetro di apertura tra un'asola e l'altra, che lascia intravedere qualcosa che somiglia vagamente alla pelle umana. Un millimetro di pelle di femmina.
Se cerchi una prova di tangibilità ti giuro che la tangibilità in certe occasioni la tagli col coltello. Ma, ripeto, se un tale alla bottega, mentre io sto comprando un etto di formaggio, mi guarda con allupato vigore e recita un "ou 'chè, mi da un pezzo di salamino ficcante?" come dichiarazione di interesse, io prendo il formaggio, arrivo a casa e prendo appunti e poi si scrivo una parodia. Mio padre mi diceva sempre che la scrittura risolve un sacco di questioni. A me lava via pure cose come quella e fosse per me la suggerirei come terapia alternativa ché è meglio di qualunque altra soluzione.
Comunque no, non mi pare, credo, di aver detto che la tangibilità vs non tangibilità tra violenza sulle donne e violenza delle donne fosse un criterio di misurazione. Si ragionava sulla differenza e se ragioniamo sulle differenze in generale allora a proposito di non tangibilità c'è da valutare la violenza psicologica e quella è anche più complessa da verificare ma non si può negare a qualcuno/a il diritto di sentirsi violato/a psicologicamente.
E poi: se c'è qualcuno che rimpiange gli uomini di una volta, se vuoi, io e te organizziamo un touring bus mensile per palermo, un bagno tra gli uomini di una volta, anzi me le porto nell'entroterra dove sono anche più sullo stile john wayne, e vedrai che smettono di lamentarsi. :)

Offline FikaSicula

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #247 il: Aprile 06, 2012, 08:13:09 am »
(...)
Per il resto, spero che ti siamo utili per portare avanti la tua iniziativa. Ma smettiamo di parlare di tutto di più in questi termini riduzionistici, non serve a niente. Sono tematiche serie che vanno affrontate una alla volta.

Non ho capito a cosa ti riferisci. Quale mio intervento (tutti?) secondo te relegherebbero le vostre istanze nell'irrilevanza? Io dicevo che una persona di buon senso non manda facilmente in galera nessuno. Tu mi dici che questo avviene e io ti credo e voglio saperne di più. Non sto relegando nulla nell'irrilevanza. Ho pieno rispetto per qualunque situazione dolorosa, da qualunque parte la si guardi, e non voglio ridurre nulla così come vorrei non venisse ridotto nulla che parla di un dolore altro in cui a portare le cicatrici sono le donne che subiscono violenza.
Te la dico dal fronte opposto dove ogni discorso viene trattato come fosse irrilevante e dove ogni istanza viene considerata in termini riduzionistici. Io vengo da lì e sono qui ad ascoltare te riconoscendoti e talvolta chiedendoti di riconoscermi perché i riconoscimenti sono reciproci, credo. E si, hai perfettamente ragione, non sono/siamo in cattiva fede. anzi.

Ti ripeto FS che a me parlare con te e che sei qui va benissimo, ma d'ora in poi cerchiamo di essere tematicamente più specifici. Se hai dubbi sulle fonti chiedi prima di partire in quarta. Non è che io sto qui a dirti dello stupro visivo perché mi voglio pubblicamente ridicolizzare costruendo castelli di sabbia. Se te lo dico concedi almeno il beneficio d'inventario della serietà e dell'impegno al tuo interlocutore e poi in caso chiedi link e fonti su ciò che ti interessa.

Ecco, allora forse ho capito di che parli ma credo di aver risposto prima a Rita su questo e chiedere un link non equivaleva a mettere in dubbio ciò che dicevi, anzi, ma solo perchè la cosa per me ha dell'incredibile. Io non denuncerei nessuno per uno sguardo. :)
Considero ogni argomento espresso in questo dibattito come cosa seria e vi ringrazio del tempo, della disponibilità e dell'impegno, perché se non foste motivati e persone serie non capirei chi ve lo fa fare.

Ecco. Ora posso confessare che sono arrivata qui per sentirmi dire questo. Nel corso degli anni ho sviluppato una certa dipendenza da questa eccitantissima terminologia. :P

Sulle false denunce e le false accuse c'è l'ottimo libro di Steffenoni " presunti colpevoli ".
Pieno di dati e casi giudiziari di false denunce.

Stipendio permettendo proverò a turno a procurarmi anche questo. In rete trovo sempre le solite dichiarazioni messe in fila (http://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/comm02/documenti_acquisiti/957%20FENBI%20-%20A.pdf questo è un documento presentato in commissione senato dove si discute il ddl 957) e sono dichiarazioni di singoli ad avvalorare una verità che andrebbe supportata da dati differenti. Anche qui: con tutto il rispetto per quelli che finiscono in galera da innocenti, a parte il libro di steffenoni esistono dati misurati su un campione di soggetti?

Ancora grazie!

Online fabriziopiludu

« Risposta #248 il: Aprile 06, 2012, 10:53:20 am »

E' un discorso scivoloso, hai ragione. Io voglio vestirmi come mi pare ma dovessi denunciare per gli sguardi qualcheduno allora tre quarti di popolazione maschile palermitana sarebbe all'Ucciardone. E non sto dicendo che l'occhiata di chi ti inquieta per la strada, quando vai al lavoro, o vai ad accompagnare i picciriddi a scuola, o per la festa di santa (beddamatri) rosalia, è una cosa che fa piacere perchè certe occhiate lascive ti fanno veramente venire voglia di una doccia per lavarti via lo schifo, e non faccio neppure il ragionamento che dici tu per cui lo sguardo deriva dal modo in cui mi vesto perchè lo sguardo c'è a prescindere e non posso mettere il burqa a tutela dei guardoni (che da noi si chiamano mommi) che sudano copiosi per insinuare lo sguardo in quel millimetro di apertura tra un'asola e l'altra, che lascia intravedere qualcosa che somiglia vagamente alla pelle umana. Un millimetro di pelle di femmina.
Se cerchi una prova di tangibilità ti giuro che la tangibilità in certe occasioni la tagli col coltello. Ma, ripeto, se un tale alla bottega, mentre io sto comprando un etto di formaggio, mi guarda con allupato vigore e recita un "ou 'chè, mi da un pezzo di salamino ficcante?" come dichiarazione di interesse, io prendo il formaggio, arrivo a casa e prendo appunti e poi si scrivo una parodia. Mio padre mi diceva sempre che la scrittura risolve un sacco di questioni. A me lava via pure cose come quella e fosse per me la suggerirei come terapia alternativa ché è meglio di qualunque altra soluzione.
Comunque no, non mi pare, credo, di aver detto che la tangibilità vs non tangibilità tra violenza sulle donne e violenza delle donne fosse un criterio di misurazione. Si ragionava sulla differenza e se ragioniamo sulle differenze in generale allora a proposito di non tangibilità c'è da valutare la violenza psicologica e quella è anche più complessa da verificare ma non si può negare a qualcuno/a il diritto di sentirsi violato/a psicologicamente.
E poi: se c'è qualcuno che rimpiange gli uomini di una volta, se vuoi, io e te organizziamo un touring bus mensile per palermo, un bagno tra gli uomini di una volta, anzi me le porto nell'entroterra dove sono anche più sullo stile john wayne, e vedrai che smettono di lamentarsi. :)

All'"Ucciardone", non vanno le ballkicking maniacs!!!
 Quanto tiro fuori questo argomento, anche i più smaliziati linciapedofilo diventano timidi e imbranati!  :lol:

CHE SCABBIA!!!!!
 Vai dalla Salumiera!!!! Magari è una lesbo che ti dice: "Ti piace la "Finocchiona"?
 Oppure ti offe del "Tetoun", che so... della "Salama da Sugo"...

John Wayne... Jean-Claude Van Damme! Bella la Scena in cui mette la terrorista nel TRITARIFIUTI!!!!  :lol:
 Carne tritata mulieribus!
 Cosa avrebbe dovuto fare!!!!?? Porgere lo scroto alle "Geox".!!!!!!!!!!???  :mad: Ti attacchi!!!!
 Aspettiamo ancora le foto dell'impiccagione delle cagne da guardia di Gheddafi!

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #249 il: Aprile 06, 2012, 11:11:11 am »
Certo che è degradante per Fikasicula ammettere così tanta ignoranza in materia. Hai citato qualche tua amica femminista che potrebbe conoscere qualcosa in più in materia giuridica. Chiedi aiuto a lei, avete scritto così tanta roba e poi i numeri li conoscete poco o per sentito dire (per tua ammissione, sia chiaro).
Un certo Rino, ti fece pure i complimenti... Sovrastimati.

Detto ciò, alcune tue frasi sono inquietanti... Lo sguardo non può essere MAI reato in un paese civile. Così come il pensiero, lo sguardo è libero. A meno che, non ti piacciano le dittature (cosa che sicuramente e giustamente odierai).
Lo sguardo...
Vedi un po', aver paura di uno sguardo...
E poi non deve essere un eventuale soggetto quale l'accusatore o l'accusato a dover utilizzare il buonsenso nei "reati di sguardo". Il reato di sguardo è una porcata giuridica, una cosa orwelliana che qualunque Uomo* dovrebbe rifiutare, qualunque giudice dovrebbe vergognarsi di pronunciare nelle sentenze. Non esiste. Non deve esistere in uno stato democratico. Ma l'Italia, dopo l'entrata in Europa è già "fuori" dalla democrazia. E, senza accorgervi del peso delle vostre parole, voi siete stati uno strumento delle tecnocrazie (è inutile criticare la Fornero se si fanno i flirt nascosti con SNOQ).
E' inutile andare sulla  27° ora a combattere contro Giulia Bongiorno, Mara Carfagna etc. etc. Vi dovevate dissociare prima e con chiarezza. Vi dovevate dissociare prima, quando vi elogiavano in alcuni post.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #250 il: Aprile 06, 2012, 11:14:57 am »
La galera da innocenti...

Ma ti rendi conto che le femministe (non dico ma te, ma le tue "colleghe") hanno fatto sì che oggi, anche Assange, DSK, siano stati sbattuti in galera sulla parola di una donna. Ma ti rendi conto che Carlo Parlanti è stato anni in carcere per la PAROLA di una donna? Dove eravate? Dove sono i tuoi post di condanna? E non dire che non li hai letti, sai bene di averli letti. Lo sai bene...
Probabilmente ne scriverai qualcuno adesso, giusto perchè hai "fiutato il vento"...

Gilbert Keith Chesterton

Online fabriziopiludu

« Risposta #251 il: Aprile 06, 2012, 11:23:17 am »

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #252 il: Aprile 06, 2012, 11:40:41 am »

non lo so, io non vivo in Sicilia, mi descrivi una realtà che da me non riscontro. La battuta sul salamino in drogheria te la puo' fare un amico per scherzo, ma in genere non mi capita di aver paura di entrare nei negozi a comprare la salsiccia perchè i tre quarti degli uomini presenti mi mettono in imbarazzo. Se accade, accade in momenti di goliardia tra persone conosciute (a cui partecipano pure le donne) se qualcuno fa battute non gradite in un negozio gli "altri" lo rimettono a posto, non c'è bisogno nè di denunce nè di essere nemmeno troppo maleducati in genere. Si creano coalizioni come ti posso dire.. alla fine la riprovazione sociale fa cessare questo tipo di atteggiamenti fastidiosi. Così come se capita il maniaco sull'autobus che ti tocca il culo basta richiamare l'attenzione su quel singolo individuo e tutti quanti lo guarderanno storto, lo isoleranno. Nessuno gli batterà le mani. Capisci cosa intendo? Ripeto, non conosco la tua realtà, ma qui non è così e non lo è stata mai nemmeno ai tempi di mia mamma e di mia nonna. E vado indietro fino ai primi del novecento coi racconti sentiti dalla "viva voce"  :P

Il discorso sul vestito provocante e lo sguardo dalla persona sbagliata mi è venuto in mente parlando in un altro forum di questi temi da una battuta di una ragazza (che tra l'altro mi pare fosse proprio siciliana) che a un certo punto disse "però sono strane a volte le donne, ho delle amiche che alle volte mi dicono.. - miii guarda quel figo, mi sta guardando! e altre volte mi dicono - guarda quel porco, ma che c'ha da guardare?.. eppure entrambi la guardano suppergiù allo stesso modo"
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Online fabriziopiludu

« Risposta #253 il: Aprile 06, 2012, 12:41:08 pm »

non lo so, io non vivo in Sicilia, mi descrivi una realtà che da me non riscontro. La battuta sul salamino in drogheria te la puo' fare un amico per scherzo, ma in genere non mi capita di aver paura di entrare nei negozi a comprare la salsiccia perchè i tre quarti degli uomini presenti mi mettono in imbarazzo. Se accade, accade in momenti di goliardia tra persone conosciute (a cui partecipano pure le donne) se qualcuno fa battute non gradite in un negozio gli "altri" lo rimettono a posto, non c'è bisogno nè di denunce nè di essere nemmeno troppo maleducati in genere. Si creano coalizioni come ti posso dire.. alla fine la riprovazione sociale fa cessare questo tipo di atteggiamenti fastidiosi. Così come se capita il maniaco sull'autobus che ti tocca il culo basta richiamare l'attenzione su quel singolo individuo e tutti quanti lo guarderanno storto, lo isoleranno. Nessuno gli batterà le mani. Capisci cosa intendo? Ripeto, non conosco la tua realtà, ma qui non è così e non lo è stata mai nemmeno ai tempi di mia mamma e di mia nonna. E vado indietro fino ai primi del novecento coi racconti sentiti dalla "viva voce"  :P

Il discorso sul vestito provocante e lo sguardo dalla persona sbagliata mi è venuto in mente parlando in un altro forum di questi temi da una battuta di una ragazza (che tra l'altro mi pare fosse proprio siciliana) che a un certo punto disse "però sono strane a volte le donne, ho delle amiche che alle volte mi dicono.. - miii guarda quel figo, mi sta guardando! e altre volte mi dicono - guarda quel porco, ma che c'ha da guardare?.. eppure entrambi la guardano suppergiù allo stesso modo"

Stavolta, i Moderatori cancellano di nuovo?

Abbiamo visto tutti "ALIAS".
 All'Agente della NON fa schifo avere la divisa LORDA per l'androcidio compiuto!!!  :shifty:
 Anzi!!!! Le piace esibire la divisa LORDA di sangue, materia cerebrale, e con le schegge d'osso attaccate!
 TUTTO maschile, ovvio!
 E' un vanto, PER LEI!!!
 NON le fa schifo anche il vomito maschile, uscito per le botte!!!

NON pensa di farsi la doccia!!!
 Si fa la doccia.. PER UNO SGUARDO!!!!!
 AVETE NOTATO?  :w00t: In questi casi, neanche ha paura di infettarsi, anche se agisce AI TROPICIIII!!!!!!!!!!

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #254 il: Aprile 06, 2012, 12:54:37 pm »

dunque tu ti fai una doccia se io ti guardo, io non me la faccio se mi guardi tu. ma tu sostieni che noi 2 siamo uguali, e se tu ti fai una doccia e io no, è solo per l'educazione culturale che abbiamo. ma non siamo cosi uguali perche la tua educazione culturale secondo te dovrebbe prevalere sulla mia. dici che ti senti uno schifo a essere guardata, (raccontando il tuo vissuto) ma neghi con assoluta determinazione, il mio di vissuto (la possibilita che io mi senta provocato). complimentoni.