Autore Topic: Il sondaggio delle SNOQ  (Letto 987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Il sondaggio delle SNOQ
« il: Aprile 02, 2012, 22:29:36 pm »
http://www.senonoraquando.eu/wp-content/uploads/2012/03/Risultati-del-sondaggio-nazionale-di-Snoq-marzo-2012-finale.pdf

Un passaggio meraviglioso del sondaggio:
La grande maggioranza(83.5%) č convinta che oggi per migliorare lo status delle donne, sia necessario agire su due fronti: coinvolgere gli uomini ed attuare un sistema di quote rosa nei luoghi decisionali.....

Le snoq hanno pubblicato nel loro sito questa perla di sondaggio, una specie di dichiarazione di guerra vera e propria dove auspicano un coinvolgimento nostro per raggiungere i LORO scopi. Non so con quali metodi (subdoli chiaramente ) intenderanno farlo, forse con i soliti ricatti oppure promettendoci qualche riconoscimento e poi chiudere la trappola.
« Ultima modifica: Aprile 02, 2012, 22:43:22 pm da Jason »

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Il sondaggio delle SNOQ
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2012, 22:40:17 pm »
approposito di snoq.
visto che abbiamo qui una femminista della ugualianza, e un femminista della differenza. e visto che nessuno dei 2 si sente vicino a snoq, anzi..ognuno "imputa" snoq all'altro femminismo...non sarebbe male se ne discutessero qui fra loro. giusto per capire a chi dei 2 dovremmo credere.. dovremmo. condizionale.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Il sondaggio delle SNOQ
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2012, 23:56:52 pm »
:sick: :sick: :sick:  Loro per "uomini" intendono i femminucci zerbini  :doh: ( i veri nemici della Qm)...

Mi są che cercano nuovamente attenzione perchč č da un po' che non trovano modo per starnazzare in piazza  :feminist:

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Il sondaggio delle SNOQ
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2012, 00:27:01 am »
approposito di snoq.
visto che abbiamo qui una femminista della ugualianza, e un femminista della differenza. e visto che nessuno dei 2 si sente vicino a snoq, anzi..ognuno "imputa" snoq all'altro femminismo...non sarebbe male se ne discutessero qui fra loro. giusto per capire a chi dei 2 dovremmo credere.. dovremmo. condizionale.

non credo lo faranno
e penso molti protesterebbero per invasione del forum e non avrebbero neanche tutti i torti anche se sarebbe un'occasione utile per capire di pił del femminismo(della serie: conosci il tuo nemico)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietą)
http://maschileindividuale.wordpress.com/