Autore Topic: Fatemi e soprattutto fatevi un favore  (Letto 783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Fatemi e soprattutto fatevi un favore
« il: Aprile 01, 2012, 20:37:57 pm »

Tempestatelo di "non mi piace" e messaggi negativi! Ha rotto ampiamente le scatole con le sue baggianate!!!

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Fatemi e soprattutto fatevi un favore
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2012, 21:20:37 pm »
Ho resistito la bellezza di 2 minuti e 32 secondi... :sick: :sick: :sick:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Fatemi e soprattutto fatevi un favore
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2012, 21:38:50 pm »
no, io l'ho ascoltato tutto
sì, ascoltato xkè è tanto noioso che guardarlo è troppo anche per il masochista che sono  :cool: l'ho ascoltato mentre leggevo il giornale di oggi

ignorante, presuntuoso, patetico

ignorante: parla di ciò che non conosce, come se il nostro problema fosse l'astinenza sessuale  :D

presuntuoso: cita qualche piccola cosina come se fossero conoscenze da grande erudito, fa confusione nella citazione latina (quello che la legge tace non volendo non è la versione anglosassone del diritto positivo. Nell'aforisma latino la legge tace per fare intendere che si devono percorrere altre strade)

patetico: una sola domanda sig.Serafino Missoni: ma lei quando ha avuto recentemente l'occasione di spassarsela con un clitoride non mercenario? nel secolo scorso suppongo  :lol: ma allora ci faccia un favore, non si perda a dare consigli a noi  :doh:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Fatemi e soprattutto fatevi un favore
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2012, 21:45:25 pm »
eppoi la sua patetica confusione tra bisogno e godimento  :sick:

come se il fatto che le donne godono di + durante il rapporto sessuale (ma cosa vuol dire godere di +? + di chi, di cosa? un grasso gode + di un magro a tavola? un minatore gode + di un astronomo a guardare le stelle? Mario gode + di Gianni a scopare la moglie di Gianni?  :hmm:) implicasse il fatto che le donne hanno + bisogno di sesso degli uomini  :hmm:

arteriosclerotico: vai all'ospizio, nonno!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati