In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

quando la cellulite dà alla testa

(1/1)

poisonmind:
questo è il finale di un articolo decisamente delirante. Va bene lo scherzo MA PRENDERSELA CON SE STESSA? Cicciona per colpa del maschilismo? Semmai il contrario...

www.liberoquotidiano.it/mobile/articolo.jsp?id=971552&idsezione=0

 Ma avrei un piano b, oltre che un lato b assai malato. Assecondiamoli, questi geni della comunicazione. Diamogli ragione. Non esagerano, non vogliono insinuarci il dubbio di non essere semplicemente cesse, ma pure inferme. Non sono dei gretti maschilisti che non hanno idea di cosa voglia dire alzarsi da un asciugamano cercando di raggiungere lariva amarcia indietro travolgendo ombrelloni e bagnanti per non mostrare i retroavvallamenti. No. Loro hanno ragione. Noi siamo malate: invito tutte le impiegate statali colpite da adiposi localizzata a mettersi in malattia. Tutte le donne con giro coscia superiore ai 50 cm devono pretendere un assegno di invalidità, per cui la Fornero si sedessealtavolo delletrattativee con le gambe leggermente sollevate daterra per favorirela circolazione perché al primo avvallamento sospetto pretendiamo che si metta in malattia pure lei. Le casalinghe colpite da ritenzione killer smettessero di pulire, lavare e stirare.Si sdraiassero a letto in attesa che il loro destino di chiattone terminali si compia. Pretendiamo che Somatoline ce lo passi la mutua, come le pillole per gli infartuati. Che venga istituito un ministero del decotto drenante. Che la liposuzione sia mutuabile. E infine, visto che il difetto è grave infermità e abbiamo deciso che è sacrosanto elevare la cellulite al rango di malattia, siano considerate malattie terminali anche la calvizie, l’irsu - tismo sulla schiena, il russare con labolla alnaso eil calzinobianco corto. È proprio vero: il maschilismo è una malattia.

di Selvaggia Lucarelli

COSMOS1:
 :doh:

ma questa è proprio scema!

a questo punto, se tutto dipende da noi, ma che la smettessero un momento di rompere i c. e si mettessero sull'attenti. Tutto dipende da noi? bene, allora decidiamo noi. Le donne, zitte e ciccia!

 :doh:

Warlordmaniac:
Articolo di un livello simile, eccedendo per bontà, a quelli delle ragazze delle superiori sul giornalino della scuola.

Anche la carie è una malattia. Vabbé... bisognerebbe quotare parola per parola, ma quando le stupidate sono troppe, è meglio che neanche inizi.

Alberto86:
 :sick: :sick: :sick:  :sick: :sick:

Vedo che il livello di "intelligenza" femminile è sempre molto alto  :sick: :sick: :sick:

E' vero siamo proprio una società misogina che fomenta gli stereotipi  :D :D :doh: :doh: :muro:

Comunque la reazione infantile femminista è sempre la stessa: quando sentono toccati i lori numerosi complessi di inferiorità, rispondono istericamente con la misandria..


Ps: qualcuno dica alla complessata che l'andropausa, a differenza della menopausa, non esiste  :rolleyes:



Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa