Autore Topic: ciao  (Letto 3551 volte)

Alberto86

• Visitatore
Re: ciao
« Risposta #15 il: Aprile 06, 2012, 02:02:21 am »
Ciao a tutti mi chiamo Andrea, ho 24 anni, vittima di una società matriarcale.
Padre presente ma assente emotivamente, cresciuto da donne, forse troppe e io il classico bimbo sensibile... potete immaginare perchè la mascolinità da qualcosa che volevo conoscere è diventata qualcosa che volevo temere...
Ciliegina sulla torta, il risultato di questo distacco dalla virilità sono le attrazioni omosessuali di cui soffro, e di cui non vado fiero, ma che vedo come il sintomo di un uomo che ad un certo punto ha sbarrato la strada vero la mascolinità.
Ma un modo per riprendere questo cammino c'è, riscoprirmi come uomo, e penso che questo forum possa aiutarmi!!!

Innanzitutto benvenuto  :) :fiocco:

Per il resto, personalmente, dubito categoricamente che traumi anche profondi correlati alle figure femminili portino ad omosessualità; per come la vedo io possono benissimo portare a totale distacco, totale indifferenza, disgusto e/o puro odio verso la figura femminile ma di certo non ad omosessualità a meno che quest'ultima non sia una propria predisposizione individuale.
Sta a te riappropriarti della virilità facendo cose che senti ti possano avvicinare ad essa nonchè partecipando ovviamente alla causa maschile.   

Offline FreeToBeMan

• Apprendista
« Risposta #16 il: Aprile 06, 2012, 17:00:17 pm »
Senza fare un trattato sul tema, ci tengo solo a dire nella mia esperienza personale che non c'è disgusto e odio per le donne, ma aver respirato la grande menzogna che gli uomini che sn grossi, prepotenti e cattivi  :w00t: :fiocco:  :drinks:

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #17 il: Aprile 07, 2012, 09:43:37 am »
Senza fare un trattato sul tema, ci tengo solo a dire nella mia esperienza personale che non c'è disgusto e odio per le donne, ma aver respirato la grande menzogna che gli uomini che sn grossi, prepotenti e cattivi  :w00t: :fiocco:  :drinks:

Ciao e benvenuto anche da parte mia.  :)

La storiella degli uomini prepotenti e cattivi l' hanno cantata anche me tanti anni fa. ( che palle !) Poi il dubbio che rimaneva era sempre come mai quest' ultimi spesso avevano rispetto da una donna e gli altri "per bene" sempre una stronza approfittatrice, mah ! Vecchio teorema che ormai però ora nn mi interessa più.