Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti

<< < (3/5) > >>

milo:

--- Citazione ---se una donna picchia un uomo e' sbagliato e anche ridicolo
--- Termina citazione ---

Se lei picchia lui un motivo ci sarà.
Per questo se lui non si difende è ridicolo (soltanto ridicolo, non sbagliato) mentre se lo fa è violento.
E' il privilegio di essere il genere vittima per definizione.

Per me non c'entra il discorso dell'uomo che deve farsi rispettare.
Se mi rispetta, non ci prova neanche con lo sguardo.

--- Citazione ---qui ci avete messo una faccina feminist.... lo sapete?  :feminist:

Sì. Sono stato io. E' forte!! tuuutta 'ngrifata!! :lol:

madjakk:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Dicembre 04, 2009, 15:44:43 pm ---Mi hai bruciato sul tempo. Intanto ipotizzano subito la mancanza di capacita' di intendere e volere...

Non fa una grinza: se la donna è un'essere perfetto incapace di fare del male, logico che quando succede debba per forza essere fuori di testa.

:doh:

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 05, 2009, 14:37:35 pm ---Io a questo ho una spiegazione. Vuol dire che se odiano quest'uomo perchè non si è fatto rispettare, significa che io potrei essere ammirato nel caso in cui, se una donna PROVA solamente a farmi quello che ha fatto l'altra, l'ammazzi di botte. O sbaglio ?

No, perché se l'uomo è un Uomo con la U maiuscola, è amato dalla sua donna e da tutte le altre e quindi nessuna donna proverà mai a fargli del male.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: ilvaccaro - Dicembre 05, 2009, 13:42:51 pm ---Ho letto l'articolo al bar e l'ho fatto leggere ad alcuni che conosco.

Commento degli uomini:

"Ma guarda 'sto povero fesso ma non si vergogna"?

Commento delle donne:

Ma che razza di uomo è..??

Come si chiama questo bar?

Harmonica:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 05, 2009, 22:26:09 pm ---Come si chiama questo bar?

Tali commenti li ascolteresti in qualsiasi bar del sud, centro e nord Italia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa