Mummio, non ricordavo che tu avessi tutta questa foga...
Ti ricordavo diverso.
Sì lo so, ma la partita in gioco era nocerina - barcellona (noi siamo la nocerina eh). E' ovvio che non fossi tanto motivato.
Ora che il barcellona si è fatto un clamoroso autogol sono rinato e voglio mantenere il vantaggio.
Poi è ovvio, se vedo che gli stessi che mi hanno detto di scrivere le cose, non partecipano. Se percepisco la solita blanda disperazione nell'aria, me ne torno anche io nei ranghi dello squallore.
Non capisco perché NIENTE riproduzione. Casomai "minore" riproduzione.
Non ho parlato di quanto abbassare la carica sessuale. Abbassarla fino ai livelli femminili comporterebbe, forse, un cambiamento inimmaginabile. Basterebbe (forse) una diminuzione graduale.
Il punto A così, che non è vero che è fermo, perché i soldi e il tempo spesi dalle donne per farsi fighe è sempre notevole, dovrà studiare ancora di più, magari ritrovando la bussola.
E' possibile che la natura non quadrerà mai le cose, ma un miglioramento possiamo sperarlo.
Secondo me se l'abbassassi il movimento del punto B anche al limite minimo del punto A non cambierebbe niente, gli uomini rimarrebbero in competizione tra loro.
Riguardo al truccarsi eccetera, è tutta energia spesa per rimanere fermi.
Riguardo alla natura invece, chi vive sperando muore ...
La natura non va incontro alle specie, o le specie si adattano e seguono le regole disastrose o fanno la fine del triceratopo.