Dialoghi > Pars Construens

Diverse opinioni. Diverse aspettative. Iniziamo da qui!

<< < (4/62) > >>

vero mummio:

--- Citazione da: Giubizza - Aprile 04, 2012, 13:17:51 pm ---Mummio, non ricordavo che tu avessi tutta questa foga...
Ti ricordavo diverso.

--- Termina citazione ---
Sì lo so, ma la partita in gioco era nocerina - barcellona (noi siamo la nocerina eh). E' ovvio che non fossi tanto motivato.
Ora che il barcellona si è fatto un clamoroso autogol sono rinato e voglio mantenere il vantaggio.

Poi è ovvio, se vedo che gli stessi che mi hanno detto di scrivere le cose, non partecipano. Se percepisco la solita blanda disperazione nell'aria, me ne torno anche io nei ranghi dello squallore.


--- Citazione ---Non capisco perché NIENTE riproduzione. Casomai "minore" riproduzione.
Non ho parlato di quanto abbassare la carica sessuale. Abbassarla fino ai livelli femminili comporterebbe, forse, un cambiamento inimmaginabile. Basterebbe (forse) una diminuzione graduale.
Il punto A così, che non è vero che è fermo, perché i soldi e il tempo spesi dalle donne per farsi fighe è sempre notevole, dovrà studiare ancora di più, magari ritrovando la bussola.


E' possibile che la natura non quadrerà mai le cose, ma un miglioramento possiamo sperarlo.

--- Termina citazione ---
Secondo me se l'abbassassi il movimento del punto B anche al limite minimo del punto A non cambierebbe niente, gli uomini rimarrebbero in competizione tra loro.
Riguardo al truccarsi eccetera, è tutta energia spesa per rimanere fermi.

Riguardo alla natura invece, chi vive sperando muore ...
La natura non va incontro alle specie, o le specie si adattano e seguono le regole disastrose o fanno la fine del triceratopo.

beta:
ciao mummio, votero una fra la 3 e la 4, appena avro capito la differenza :unsure:

Warlordmaniac:

--- Citazione da: vero mummio - Aprile 04, 2012, 13:26:21 pm ---Secondo me se l'abbassassi il movimento del punto B anche al limite minimo del punto A non cambierebbe niente, gli uomini rimarrebbero in competizione tra loro.
Riguardo al truccarsi eccetera, è tutta energia spesa per rimanere fermi.
--- Termina citazione ---
Se questa "religione" facesse meno presa, si svilupperebbe l'ateismo. Nella vita non c'è solo sesso, ci sono altre cose di cui ci si può appassionare. La competizione è normale che ci sia, non riesco ad immaginare un mondo senza competizione, è troppo difficile.


--- Citazione da: vero mummio - Aprile 04, 2012, 13:26:21 pm ---Riguardo alla natura invece, chi vive sperando muore ...
La natura non va incontro alle specie, o le specie si adattano e seguono le regole disastrose o fanno la fine del triceratopo.

--- Termina citazione ---

La natura è intelligente, può darci una mano. Dicono che la percentuale di introversi è costante tra il 5 e il 7%, in ogni epoca, in ogni luogo; eppure gli introversi sopra quel taglio (in realtà non c'è un confine netto tra I e E) vengono scartati dal sesso femminile e non credo che il diverso trattamento ricevuto dalle introverse equilibri un po' le cose. Questo significa che è la natura che ci "vuole" far evolvere in entrambe le polarità: non tornare bestie, ma non perdere l'iniziativa e la voglia di fare, di cambiare le cose, di progredire. Probabilmente una percentuale sbilanciata, creerebbe una situazione come i cani nel bosco a dover cacciare, o i lupi nelle case ad essere amichevoli. Saremmo estinti.
 

Warlordmaniac:
Sbagliato tasto.

beta:

--- Citazione da: beta - Aprile 04, 2012, 13:41:05 pm ---ciao mummio, votero una fra la 3 e la 4, appena avro capito la differenza :unsure:

--- Termina citazione ---

forse ho capito, la 3 è come una specie di carità richiesta? (visto che si parla di debolezze maschili)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa