Si july, io ti ringrazio.
Forse ho sbagliato a non scrivere come premessa che "bazzico da queste parti da taaaanti anni" ne avevo appena 19
Forse hanno interpreatato il mio racconto come un progetto per il futuro
Non potete definire grave quello che ho detto ed attribuirmelo, scherzate vero? Non sono Dio, mica l'ho causata io la disoccupazione
Ho raccontato i fatti e le imminenti CONSEGUENZE non SOLUZIONI.
Cmq si, fondamentalmente è questo il problema. Stiamo volgendo lo sguardo a due periodi e/o tempi completamente differenti.
i
Invece hai fatto bene a non utilizzare quella premessa. Avresti inutilmente appesantito un esordio quanto meno singolare.
Singolare, perchè è un ritorno, pur dopo lunga assenza .
legittimo e benvenuto.
Se non che contiene frasi come questa :
" speravo che l'onore e la ratio non vi avrebbero mollato. "
A casa mia è una offesa .
Oppure
" Siete arrivati a far scaturire affermazioni, pensavo sorpassate come: "il problema degli uomni sono gli uomini"
cosa ha di sbagliato questa frase ? E' così sciocca , sbagliata, ecc ?
E se si , chi sarebbe il problema ?
Tralasciamo il discorso sulla cassazione della quale evidentemente hai troppa stima e scarsa conoscenza.
La suprema corte continua a massacrare gli uomini e chiarisco una volta per tutte ,
non perchè è particolarmente femminista o.
" Se poi il problema è che devo stare zitta perchè non è cosa buona per i primi che si affacciamo alla QM ... ok, basta dirlo."
chi ha scritto che tu devi stare zitta ? perchè mai ?
mi pare una buona dose di vittimismo
Sul problema socio comunicativo , è semplice :
dare o stesso significato alle parole , tenendo anche conto che per scritto non ci sono le parti di comunicazione non verbale, anche se, in verità, qualcosa traspare.
E per la verità non è carino, ma mi fermo qui