Dialoghi > Pars Construens
Diverse opinioni. Diverse aspettative. Iniziamo da qui!
COSMOS1:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 31, 2012, 12:52:28 pm ---Non sto dicendo che dovremmo tagliarci i testicoli per non provare più desiderio, ma che almeno dobbiamo smetterla di vivere con dei valori basati sul giudizio femminile.
--- Termina citazione ---
:lol:
adesso ho capito
ma è il contrario della religione, anzi è proprio ciò che la religione condanna
è IL PECCATO ORIGINALE: il peccato di Eva fu di ascoltare il serpente, il PECCATO DI ADAMO FU DI ASCOLTARE EVA
di conseguenza la conversione per il maschio consiste non non ascoltare (ascoltare=obbedire ob-audire) la femmina
Ethans:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 31, 2012, 12:52:28 pm ---Non sto dicendo che dovremmo tagliarci i testicoli per non provare più desiderio, ma che almeno dobbiamo smetterla di vivere con dei valori basati sul giudizio femminile.
Certi "valori" li determinano il testosterone e i feromoni. Che vengono prima del pensiero e del linguaggio o non l'avete ancora capito?
Ethans:
Scusate per quel "non l'avete ancora capito" è che non ho ancora perso del tutto il viziaccio di fare lo sborrone...
:D
vnd:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 31, 2012, 11:12:30 am ---Tanto gentile e tanto onesta...... PARE
Ma, a ben guardar non è....
In questa prima frase e riassunta tutta la questione.
L'unica grande invenzione femminile è il trucco.
Il fingersi belle.
La dissimulazione, la menzogna.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 01, 2012, 22:43:59 pm ---
:lol:
adesso ho capito
ma è il contrario della religione, anzi è proprio ciò che la religione condanna
è IL PECCATO ORIGINALE: il peccato di Eva fu di ascoltare il serpente, il PECCATO DI ADAMO FU DI ASCOLTARE EVA
di conseguenza la conversione per il maschio consiste non non ascoltare (ascoltare=obbedire ob-audire) la femmina
Quella religione di cui parli, la preferisco mille volte.
Ok, utilizzerò un altro termine. Ginarchia va bene?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa