Dialoghi > Pars Construens

Diverse opinioni. Diverse aspettative. Iniziamo da qui!

<< < (17/62) > >>

Giulia:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 16, 2012, 18:59:26 pm ---che è, non ti piace la mia risposta?

--- Termina citazione ---
Peccato. Comunque il dolore il dolore, il dolore, come te lo spieghi che può essere un bene il dolore?!

Angelo:

--- Citazione da: vero mummio - Maggio 16, 2012, 00:33:20 am ---Io credo che l'essere umano debba dominare la natura, non esserne dominato.

Questi tentativi hanno qualcosa di "lontanamente" massonico... Alla fine dove vuoi "parare" nel pratico? Questo "Uomo nuovo", come dovrebbe essere? Cosa animerebbe questo "uomo nuovo"?

Red-:

--- Citazione da: beta - Maggio 16, 2012, 00:11:51 am ---red anch'io ti avevo fatto delle domande nel topic "la qm è piu di tutto questo", se ti va.
ps: tu sai qualcosa del mio "avvisamento"? (mi tocca chiedere sul forum dati i problemi tecnici che l'avvisamento comporta).

1- non ho visto le domande, non riesco a leggere tutto e, anzi, diverse cose mi sfuggono. Vado a vedere.

2- negativo, non so bene cosa comporti l'avvisamento, solo spero che non sia una cosa seria.

wish:
È bellissimo continuare a leggere domande tipo " dove vuoi arrivare?". Ed è ancora piu bello vedere che sopra le risposte ci sono. Ma cosa volete leggere? Forse è questo il punto.

Angelo:
Sono risposte che mi risultano poco chiare. Questo uomo nuovo di veromummiana idea non mi risulta chiaro. Se è possibile vorrei delucidazioni, è possibile o è chiedere troppo ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa