Autore Topic: Parliamo con FikaSicula (Moderata)  (Letto 13962 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: Parliamo con FikaSicula (Moderata)
« Risposta #45 il: Aprile 13, 2012, 15:22:26 pm »
vabè saluti ha tutti mi sono rotto i coglioni delle vostre censure

E' Jason che è impazzito, si è messo a censurare tutti quelli che criticano fs. :cry:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #46 il: Aprile 13, 2012, 15:25:05 pm »

Dunque, non è che fosse unA contro tutti!
 In realtà, aveva l'Avvocato Difensore!!!

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #47 il: Aprile 13, 2012, 15:31:34 pm »
E' Jason che è impazzito, si è messo a censurare tutti quelli che criticano fs. :cry:

Le regole del forum vietano provocazioni e offese verso altri utenti, a prescindere se gli utenti in questione siano Qmisti o femministi  ;)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #48 il: Aprile 13, 2012, 15:46:18 pm »
Le regole del forum vietano provocazioni e offese verso altri utenti, a prescindere se gli utenti in questione siano Qmisti o femministi  ;)

mah :hmm:

mi sembra che a differenza di altri fs non si fosse mai lamentata del trattamento, aveva il tempo di rispondere, nessuno le ha messo fretta a parte sandokan forse, appositamente per lei (cosa mai successa prima!) il forum ha cercato di organizzarsi per trovare un modo di comunicare che la agevolasse. a me è sembrato che piu che difenderla da insulti (che non ho letto e se li hai moderati va bene) e provocazioni (che invece sono frequenti ma non mi sembra che le moderi sempre) cercassi la sua approvazione. fra l'altro dopo essere stato quello che piu di tutti ha aggiornato il forum sulle ultime da fas.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #49 il: Aprile 13, 2012, 15:47:52 pm »

C.V.D.!  :D

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #50 il: Aprile 13, 2012, 16:23:54 pm »
Però uno incontro di Tae Kwon Do di uno contro tutti non mi è capitato mai di vederlo.

giulia si è cercato di evitare l'uno contro tutti, se fs fosse rimasta (e se vuole tornare) piano piano forse si sarebbe potuto organizzarsi ancora meglio, non si puo dire che il forum non abbia fatto degli sforzi in questo senso.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #51 il: Giugno 23, 2012, 10:28:00 am »
giulia si è cercato di evitare l'uno contro tutti, se fs fosse rimasta (e se vuole tornare) piano piano forse si sarebbe potuto organizzarsi ancora meglio, non si puo dire che il forum non abbia fatto degli sforzi in questo senso.
Io credo ci sia stato il tentativo da parte di alcuni, altri hanno affrontato il confronto con emotività esponendo un fianco che ha fatto gioco soprattutto a FS; infatti  ha abbandonato il confronto con chi lo avrebbe fatto senza provocazione concentrandosi sugli insulti, le provocazioni e gli attacchi di alcuni.
Non si può a mio avviso offrire così su un piatto d'argento l'anello debole "all'avversario" per permetterle di farci quello che vuole.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #52 il: Giugno 23, 2012, 12:57:45 pm »
Io credo ci sia stato il tentativo da parte di alcuni, altri hanno affrontato il confronto con emotività esponendo un fianco che ha fatto gioco soprattutto a FS; infatti  ha abbandonato il confronto con chi lo avrebbe fatto senza provocazione concentrandosi sugli insulti, le provocazioni e gli attacchi di alcuni.
Non si può a mio avviso offrire così su un piatto d'argento l'anello debole "all'avversario" per permetterle di farci quello che vuole.

sono d'accordo giulia, comunque il post che hai quotato era stato scritto prima della "seconda ondata".

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #53 il: Giugno 23, 2012, 13:25:48 pm »
comunque il post che hai quotato era stato scritto prima della "seconda ondata".
Ah ...non ci ho fatto caso, :doh: chiedo schiuma.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #54 il: Giugno 23, 2012, 14:39:29 pm »
Fikasicula è stata trattata fin troppo bene e alle mie domande ha preferito non rispondere. 248 messaggi ha inviato e non è stata moderata (mentre io sì). Finiamola di farla diventare una santa, una redenta o una che vuole "dialogare"... Leggetevi il rapporto ombra del Cedaw, vedete ciò che scrive, vedete i nomi ed i cognomi e capirete meglio.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #55 il: Giugno 23, 2012, 22:09:39 pm »
...Ci puoi erudire meglio sul rapporto ombra del Cedaw?   
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."