Autore Topic: donne che uccidono cani e gattini con i tacchi delle scarpe:è una moda  (Letto 8535 volte)

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
Re: donne che uccidono cani e gattini con i tacchi delle scarpe:è una moda
« Risposta #15 il: Aprile 09, 2012, 22:16:40 pm »
sei messo bene tu se non riesci nemmeno a capire il tono provocatorio del titolo.
permettimi di dire che tra le donne quella di uccidere bestiole coi tacchi è una moda,se loro si permetton di sbandierare continuamente ai 4 venti che per gli uomini uccidere è una cosa all'ordine del giorno.
mai detto poi che se questi video esistono non c'è qualcuno che non ne giovi oltre alle donne.
ma dire che questa sia una moda esclusivamente maschile quando il simbolismo che sta dietro alla pratica è piuttosto chiaro,mi sembra che sia esagerato.
ero ironico,distinguo le parafilie (e questa è piuttosto insana,giacche vengono coinvolti poveri animali) da mode innocue,e so che se non esistessero donne che provano piacere schiacciando i genitali di un uomo ecc ecc,non esisterebbero nemmeno uomini che si eccitano facendoseli schiacciare.
la questione maschile non si risolve dicendo che la donna fa schifo perché tortura gatti e cani,viaggia di meno con la fantasia se hai la pretesa d'interpretare alla perfezione il pensiero altrui leggendo un post.

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Aprile 10, 2012, 12:49:11 pm »
permettimi di dire che tra le donne quella di uccidere bestiole coi tacchi è una moda,se loro si permetton di sbandierare continuamente ai 4 venti che per gli uomini uccidere è una cosa all'ordine del giorno.
Io credo semplicemente che bisognerebbe cercare di essere migliori del nemico che si combatte.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Aprile 10, 2012, 14:33:20 pm »
mummio non volevo esser offensivo eh...mi hai frainteso...
dici che bisogna esser migliori del nemico che si combatte...migliore che significa?
io invece penso proprio che per combattere un nemico disonesto bisogna usare le sue stesse armi...m'importa poco dell'onore se devo battagliare con uno che mi pugnalerebbe alle spalle appena ne avrebbe l'occasione.Si tratta di questione di sopravvivenza.
il titolo del topic era pretestuoso,se loro usano metodi subdoli per distorcere la realtà,perfino il linguaggio,perchè chi è dall'altra parte dev'essere corretto e fare la figura del coglione ottenendo sempre un bel niente?
avete intavolato una discussione di 20 pagine con una che coi suoi discorsi ampollosi è riuscita sistematicamente ad evitar di rispondere in modo coinciso a quello che la metteva in difficoltà...bella cosa...mi auguro che non stia facendo grasse risate con la sua combriccola adesso che non è qui.
Corretti e coraggiosi voi a cercar dialogo,illusi che potesse essere qualcosa di costruttivo.Con certa gente,che poi secondo me non rappresenta neanche il problema che bisogna combattere,è inutile confrontarsi...
bisogna arrivare dove conta suscitando scalpore,e l'attenzione di qualcuna difficilmente si ottiene facendo sempre le pecorelle buone e corrette.