Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

La regina è nuda

(1/3) > >>

Grifone.nero:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/12/06/affido-condiviso-no-grazie

Bene. Se hanno scritto questo articolo, vuol dire che qualcosa si muove, e questo non lo accettano.
Perchè ho detto che la regina è nuda? Anche per il fatto che dicono che la madre è la principale figura di riferimento per i figli. In poche parole la madre è più importante del padre (anche se maltratta i figli, suoi oggetti) . Ma pensano veramente di essere credibili ?

Grifone.nero:

--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 05, 2009, 14:43:30 pm ---http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/12/06/affido-condiviso-no-grazie

Bene. Se hanno scritto questo articolo, vuol dire che qualcosa si muove, e questo non lo accettano.
Perchè ho detto che la regina è nuda? Anche per il fatto che dicono che la madre è la principale figura di riferimento per i figli. In poche parole la madre è più importante del padre (anche se maltratta i figli, suoi oggetti) . Ma pensano veramente di essere credibili ?

--- Termina citazione ---

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=83098&sez=HOME_INITALIA&ssez=CRONACANERA

O forse sono questi i terribili padri separati ? Solo pena e profonda compassione per chi ancora ostacola l'affido condiviso , che prima o poi entrerà.

ilvaccaro:

--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 05, 2009, 14:43:30 pm ---http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/12/06/affido-condiviso-no-grazie

Ci sarebbe molto da replicare sul loro sito ma con la scusa che sarebbero oggetto di "Stalking sessista e squadrismo maschilista" il forum è censurato e tutto quello che uno potrebbe replicare
viene cancellato.

Una bella lezione di democrazia e pluralismo che la dice lunga sulle idee di chi gestisce quel sito.

Quei siti che non ammettono repliche sono solo merda digitale e basta, ricordo una volta che feci una polemica su un sito simile a quello..... (stavo parlando delle leggi sull'aborto...) e non potendo contestare quello che molto civilmente e con dovizia di particolari stavo dicendo mi tagliarono fuori dalla discussione.

Da quel giorno giurai di non scrivere mai più neppure una parola su siti simili....Non glela do' la soddisfazione di zittirmi a certe vacche sbiellate incapaci di replicare, e che riescono solo a censurare per averla vinta.

A sprecare parole e concetti con le femministe (sia a sud che a nord che in qualsiasi altro punto cardinale) ci si fa solo il sangue marcio e non si conclude nulla....
Si scrive, ci si incazza e si perde tempo e basta.
E poi perché perdere tempo a parlare con delle femministe?
Io con il mio beagle non ci parlo..... So che non può capire...... Seppure il mio beagle almeno ci prova con tutte le sue forze, e lo vedi che è interessato...... Che hai tutta la sua attenzione.

ilmarmocchio:
Questa sera ho beccato per caso  il tg di Canale 5 che dava la notizia del padre separato che si' e' ucciso perche' non poteva cedere il figlio. Il servizio e' stato lungo e hanno fatto parlare uno psicologo di una associazione di genitori separati che ha detto tutto quello che c'era da dire. E' stao un ottimo servizio, e secondo me, fino a qualche anno fa, impensabile da vedere su un tgv nazionale della sera. Sono state citate le madri che non fanno vedere i figli a l padre, e anche i magistrati che non danno mai i figli ai padri. Un bel servizio

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilvaccaro - Dicembre 05, 2009, 17:55:03 pm ---Ci sarebbe molto da replicare sul loro sito ma con la scusa che sarebbero oggetto di "Stalking sessista e squadrismo maschilista" il forum è censurato e tutto quello che uno potrebbe replicare
viene cancellato.

Una bella lezione di democrazia e pluralismo che la dice lunga sulle idee di chi gestisce quel sito.

Quei siti che non ammettono repliche sono solo merda digitale e basta, ricordo una volta che feci una polemica su un sito simile a quello..... (stavo parlando delle leggi sull'aborto...) e non potendo contestare quello che molto civilmente e con dovizia di particolari stavo dicendo mi tagliarono fuori dalla discussione.

Da quel giorno giurai di non scrivere mai più neppure una parola su siti simili....Non glela do' la soddisfazione di zittirmi a certe vacche sbiellate incapaci di replicare, e che riescono solo a censurare per averla vinta.

A sprecare parole e concetti con le femministe (sia a sud che a nord che in qualsiasi altro punto cardinale) ci si fa solo il sangue marcio e non si conclude nulla....
Si scrive, ci si incazza e si perde tempo e basta.
E poi perché perdere tempo a parlare con delle femministe?
Io con il mio beagle non ci parlo..... So che non può capire...... Seppure il mio beagle almeno ci prova con tutte le sue forze, e lo vedi che è interessato...... Che hai tutta la sua attenzione.

Sai che ti dico...che sbaglio io a CERCARE di ragionarci (cercare)...quindi hai perfettamente ragione. Hanno contratto un'infezione troppo grave, grazie alla quale io stesso rischio di rimanerci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa