In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
vittimismo femminile: LA VIOLENZA NON HA SESSO, specie per chi ne è vittima!
Guit:
Quanto ho scritto qui sopra trova una evidente conferma nelle politiche femminili per la paternità. Qual è l'unica cosa che ha fatto la Fornero per i padri? Il congedo di paternità, così possiamo lavare un po' i piatti mentre le donne moderne fanno carriera. Su tutto il resto, su quella fogna puzzolente di discriminazione sessuale che è oggi il diritto di famiglia e la sua applicazione pratica, nemmeno un cenno. Lì è meglio se gli uomini non si modernizzano.
E per nascondere la malefatta, prima di essere attaccate, mettono le mani avanti e fanno propaganda anti-uomo utilizzando l'argomento violenza a sesso unico.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Guit - Gennaio 28, 2013, 15:40:25 pm ---Quanto ho scritto qui sopra trova una evidente conferma nelle politiche femminili per la paternità. Qual è l'unica cosa che ha fatto la Fornero per i padri? Il congedo di paternità, così possiamo lavare un po' i piatti mentre le donne moderne fanno carriera. Su tutto il resto, su quella fogna puzzolente di discriminazione sessuale che è oggi il diritto di famiglia e la sua applicazione pratica, nemmeno un cenno. Lì è meglio se gli uomini non si modernizzano.
E per nascondere la malefatta, prima di essere attaccate, mettono le mani avanti e fanno propaganda anti-uomo utilizzando l'argomento violenza a sesso unico.
--- Termina citazione ---
quoto al 100% . il diritto di famiglia, per giunta amministrato dalla disastrata giustizia italiana
http://www.lindipendenza.com/giustizia-in-italia-peggio-che-in-mongolia-e-vietnam/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa