Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Nasce oggi il Movimento Uomini Beta
Grifone.nero:
--- Citazione da: ninonino - Dicembre 11, 2009, 22:56:48 pm ---se questo è il mondo, tenetevelo e non scomodate la legge, in quanto siete complici di quel che volete che la legge combatta. quanto a quel che vorrebbe la donna da me, chi ti dice che io voglio tutt'altro? prima concedete che la donna non scopre le carte e poi vi lamentate quando la legge tutela lei? ancora non lo capite che non scoprire le carte è un'arma. vogliamo una società sana, bene, solo a carte scoperte si puo avere. non vi piace scoprir le carte? tenetevi la società malata. una non si rende conto? e faccio pena io che me ne rendo? per me fate pena voi che avallate tale pratica, e piu di quanto me ne fa pena lei. triste de che? circuito stampato de che? scopata di qua e scopata di la de che? delirio de che? ma imparate a leggere l'italiano, scusate ma proprio siete voi fuori strada. e soprattutto leggetevi, e rileggetevi, voi circuiti non stampati a sto punto.
--- Termina citazione ---
insomma, allora cosa proponi tu ? Perchè sei nella qm, se hai detto che non condividi i metodi ?
Grifone.nero:
--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 11, 2009, 23:04:25 pm ---insomma, allora cosa proponi tu ??
--- Termina citazione ---
ninonino:
--- Citazione da: Giulia - Dicembre 11, 2009, 13:11:57 pm ---mah ...credo che oramai ti sei talmente convinto di poter avere controllo e verità sulle sensazioni e mancate azioni altrui che ... niente e nessuno potrà farti ragionare su qualcosa che è anche dannatamente banale. dire ad un perfetto sconosciuto "sei gentile, simpatico" son solo parole e le parole non hanno mai garantito un azione, (è molto meno di una promessa non mantenuta) ...poi il preoccuparsi se faccia bene o meno a chi lo dice, è un problema in più che ti crei insieme a tutti gli altri...son discussioni inutili nino queste, che girano girano sulle diverse opinioni...ma non portano mai a nulla...
--- Termina citazione ---
guarda che se ne capisci di dinamiche, sai che uno piu si espone e meno controlla. quindi nel caso specifico mio, purtroppo oggi generalizzato, nonostante l'imperante ipocrisia fittiziamente scacciaproblemi, io sono il controllato, tanto è vero che un altro poco come mi sento dovrò chiederlo a voi, che da spunti pure malpresi, desumete che io qui ed io li. ma è possibile che manco al testo sapete stare? ma leggete il dialogo e prendetelo cosi com'è anziche far dietrologia al contrario nel senso tu avrai capito che invece non è vero. non si va da nessuna parte proprio cosi, altro che come intendo fare io. se non si risolve il problema della trasparenza come valore predefinito per tutti, non esiste legge che possa risolver nulla. la chiave tu l'hai beccata quando hai detto "ed è vero questo", ricordi? poi l'hai persa, in quanto ti premeva altro. se è vero questo, da questo parte tutto. non puoi dire io tento poi oh se uno non vuole ma la legge deve. è un colossale controsenso. io mi son fatto un'altra idea invece, ossia che per non apparire insociali noi, vogliamo che la legge ci tolga le castagne dal fuoco. ebbene no, qui c'è uno come me che rischia di esser misinterpretato dalle vostre cazzate eppure continua, generando ulteriori vostre cazzate. questo è il comportamento dignitoso. altro non so. controllare ribadisco, nulla, quello vi ammazzate a farlo voi con la vostra dietrologia. se poi vuoi che dica tu invece di voi, distingbuiti almento tu, altrimenti il voi non è ripicca, ma conseguenza.
ninonino:
--- Citazione da: Grifone.nero - Dicembre 11, 2009, 23:04:25 pm ---insomma, allora cosa proponi tu ? Perchè sei nella qm, se hai detto che non condividi i metodi ?
--- Termina citazione ---
come scusa, prima mi si dice ad una proposta che peraltro faccio da anni, "ma chi sei tu dio" e poi mi si chiede cosa propongo o cosa faccio nella qm se non ne condivido i metodi? ma questa è proprio bella. da dove devo iniziare? beh ci provo. innanzitutto, rigirando la frittata e chiedendoti, ma tu chi sei dio che se ne devono condividere i metodi? ebbene, non mi interessa rispondere cosi, perche se tu sei dio, ci guadagno anch'io ad avere a che fare con te. quindi ho tutto l'interesse a che tu lo sia, oppure a sto punto a che chiunque lo sia. cosa propongo te lo leggi per tutti questi anni, hai voglia a leggere. se non ne condivido i metodi ne ho ben donde, e la qm la voglio senza moggismi esistenziali. insomma, come moggi usava i lubrificanti interpersonali per vincer le partite che poteva vincer benissimo senza, io non ho nessuna intenzione di usare la legge come lubrificante istituzionale per vincere quel che da essere umano non devo manco combattere, in quanto dovrei dignitosamente aver vinto assieme a tutti. quindi non ne condivido i metodi in quanto usare la legge per questo è una sconfitta per tutti, ed anche per tutte a sto punto, ma per tutti dovrebbe già bastare.
Grifone.nero:
--- Citazione da: ninonino - Dicembre 11, 2009, 23:19:36 pm ---come scusa, prima mi si dice ad una proposta che peraltro faccio da anni, "ma chi sei tu dio" e poi mi si chiede cosa propongo o cosa faccio nella qm se non ne condivido i metodi? ma questa è proprio bella. da dove devo iniziare? beh ci provo. innanzitutto, rigirando la frittata e chiedendoti, ma tu chi sei dio che se ne devono condividere i metodi? ebbene, non mi interessa rispondere cosi, perche se tu sei dio, ci guadagno anch'io ad avere a che fare con te. quindi ho tutto l'interesse a che tu lo sia, oppure a sto punto a che chiunque lo sia. cosa propongo te lo leggi per tutti questi anni, hai voglia a leggere. se non ne condivido i metodi ne ho ben donde, e la qm la voglio senza moggismi esistenziali. insomma, come moggi usava i lubrificanti interpersonali per vincer le partite che poteva vincer benissimo senza, io non ho nessuna intenzione di usare la legge come lubrificante istituzionale per vincere quel che da essere umano non devo manco combattere, in quanto dovrei dignitosamente aver vinto assieme a tutti. quindi non ne condivido i metodi in quanto usare la legge per questo è una sconfitta per tutti, ed anche per tutte a sto punto, ma per tutti dovrebbe già bastare.
--- Termina citazione ---
Se la legge non è a nostro favore, è inutile rigirarla quanto ci pare, e questo l'abbiamo detto tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa