Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Nasce oggi il Movimento Uomini Beta

<< < (23/29) > >>

Animus:
Tieni nino, mandale questo, vedrai che ti aiuta... :P

http://www.youtube.com/watch/v/UeHkJkBIM3I

Giulia:

--- Citazione da: ninonino - Dicembre 12, 2009, 07:32:01 am ---e allora se mi son risposto, vedi che hai capito? ma poi si svuota tutto e non ti resta niente. di che cosa ci si deve meravigliare? mmah. prova a far si che non ti si svuoti niente che forse ti resta qualcosa.
ad esempio, tu dici che io dico tutto e non ti resta niente. io invece dico, sempre in questo esempio. tu dici poco (la famosa arma), ma io vedo che tu non vedi quel che non dici. ma che arma è? quella del gatto che si morde la coda? non preoccuparti. la coda malandata la curerà la legge? mmah ancora.

--- Termina citazione ---
o nino! nel gioco del corteggiamento, le armi le usano sia uomini e donne.
ora raccontami la balla che un uomo invece è diretto e gioca a carte scoperte dai! :lol:
ma per favore!

ninonino:

--- Citazione da: Animus - Dicembre 12, 2009, 10:58:16 am ---Ecco, questa e' una di quelle ragioni che, tra le tante che abbiamo fornito "sulle cause della qm", ci siamo dimenticati di menzionare.
Il colmo sarebbe stato, "la donna deve essere obbligata a manifestare i suoi sentimenti."
La qm, non esisterebbe, ma probabilmente, nemmeno i sentimenti femminili.   :cry: :doh:

 

Cmq questa e' fantastica. Quando si dice ... la realta' supera la fantasia  :wacko:
La metto come firma.

--- Termina citazione ---
quindi se ho ben capito, per la donna i sentimenti esistono nella misura in cui vengono inespressi o sottaciuti? a parte il fatto che ai sottaceti preferisco i sottoli, ma che razza di sentimenti, scusa!!! se li tenga se son cosi i suoi sentimenti, oppure per dirla alla romana, se li tenesse, che di questi sentimenti faccio volentieri a meno. non si vergogna un essere umano a scegliere di non manifestare i propri sentimenti, specialmente dopo la morte di tantissime persone che si son battute guarda caso proprio per il contrario? mmah

ninonino:

--- Citazione da: Giulia - Dicembre 12, 2009, 13:54:50 pm ---o nino! nel gioco del corteggiamento, le armi le usano sia uomini e donne.
ora raccontami la balla che un uomo invece è diretto e gioca a carte scoperte dai! :lol:
ma per favore!


--- Termina citazione ---
si cara, a carte scopertissime!!! se sono veri sentimenti è cosi. nei casi in cui è come dici tu, invece, lo è per uno dei seguenti due motivi principali: 1) gli fa comodo il gioco, e quindi non è amore, altrimenti preso come sarebbe non avrebbe nemmeno la fantasia di reggere un gioco, a meno che il gioco non sia condiviso, ma ci vuole una consapevolezza difficile da avere tra due che devono ancora conoscersi.
2) non gli fa comodo il gioco, ma se lo fa tornar comodo lo stesso, al fine di evitare le manfrine che mi subisco io, al fine di strappare qualche sorriso in piu o qualche scopata (ora qua ci vuole) che altrimenti ritiene di non potere avere, captatio benevolentiae, insomma.
una coppia sana gioca dopo aver consolidato i sentimenti, e lo fa con tutti gli interessi, tranquilla. ma dopo, non prima. era il gioco condiviso di cui parlavo nella prima ipotesi, ma ripeto in questa fase, giammai in quella, specie quando si parla tanto di inganni e di fregature e ci si rifiuta di capire che il gioco non fa altro che favorirle. quindi, se una persona cincischia, giochicchia e tergiversa per paura di coinvolgersi subito, non fa altro che favorire quel che lei stessa teme. della serie, il gatto si morde la coda. vogliamo sentimenti sani? benissimo, allora dimostriamolo sin dall'inizio, senza dietrologia. in questo ambito, hai voglia a libertà d'espressione, addirittura anche maggiore rispetto a quella che si invoca attraverso il gioco, te lo assicuro. specie oggi, data l'alta frequenza dei ludologi (da strapazzo, oltretutto).

ah dimenticavo, il vero corteggiamento è quello che segue il consolidamento dei sentimenti. il corteggiamento lubrifica i sentimenti, non li crea. solo i veri inetti, specie nel 2009, credono il contrario, infatti come vedi stamo ccosì.

ninonino:

--- Citazione da: Animus - Dicembre 12, 2009, 12:43:17 pm ---Tieni nino, mandale questo, vedrai che ti aiuta... :P

http://www.youtube.com/watch/v/UeHkJkBIM3I

--- Termina citazione ---
forse non hai ancora capito che chi deve essere aiutata è lei, che nasconde la difficoltà a manifestare quel che vuole attraverso una fittiziamente illustre e brillante pretesa di gioco, da voi peraltro avallata. si tratta di un vecchio trucco degli inglesi, che quando sono imbarazzati mascherano l'imbarazzo buttandola sullo scherzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa