Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Nasce oggi il Movimento Uomini Beta

<< < (29/29)

Red-:
Qualche decennio fa le condizioni erano diverse, e ritorniamo sempre lì: l'ambiente (leggi, società, etc) condizionano l'individuo, che lo si accetti o no.
Se poi succedeva anche qualche decennio fa che a qualcuno andasse tutto storto, beh lì non ci puoi fare niente; e ritorniamo al discorso iniziale, cioè non è che si possa modificare d'amblee tutto ciò che sta sul pianeta. Però le palesi storture che condizionano pesantemente l'esistenza degli individui, quelle le potremmo davvero modificare.

ninonino:

--- Citazione da: Red- - Dicembre 13, 2009, 02:42:13 am ---Qualche decennio fa le condizioni erano diverse, e ritorniamo sempre lì: l'ambiente (leggi, società, etc) condizionano l'individuo, che lo si accetti o no.
Se poi succedeva anche qualche decennio fa che a qualcuno andasse tutto storto, beh lì non ci puoi fare niente; e ritorniamo al discorso iniziale, cioè non è che si possa modificare d'amblee tutto ciò che sta sul pianeta. Però le palesi storture che condizionano pesantemente l'esistenza degli individui, quelle le potremmo davvero modificare.

--- Termina citazione ---
condizionano chi si fa condizionare, come vedi. quindi ognuno si prenda le proprie responsabilità nella misura in cui si è fatto condizionare. e per responsabilità intendo pure l'ipocrisia nei riguardi del malcostume sentimentale, che a quanto vedo non giova a nessuno, manco a chi lo avalla. ma dalla legge che cosa ci dovremmo aspettare? io non riesco a trovarmi a letto accanto ad una che sta per bene con me solo perché non ha piu la legge dalla sua parte, mi farebbe solo schifo. io in carreggiata lo sono, ma al gioco mio, non certo a quello di nicole. se una donna è disposta al kamikazismo sentimentale bene, altrimenti no grazie faccio da solo. se vuoi la lista è lunga, ed i dialoghi son tutti qui. tanto la tecnologia registra tutto, quindi volendo... così almeno capisci che dico sul serio. non mi vendo per un triangolo. vedi alla fine la vera vittoria non è di chi vince, ma di chi stabilisce le regole della sensatezza. meglio perdere mille partite al gioco deciso da me che vincerne una al gioco deciso dalla legge.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa