Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Nasce oggi il Movimento Uomini Beta

<< < (11/29) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: ninonino - Dicembre 09, 2009, 06:43:20 am ---secondo me hai dimenticato la ragione principale: fare emergere il singolo dal marasma della collettività.
--- Termina citazione ---
Sì certo, ma non c'entra con la leadership del calcio.

--- Citazione da: ninonino - Dicembre 09, 2009, 06:43:20 am ---per il resto il calcio, ferme restando tutte le comodità da te elencate, è di per sé uno degli sport tecnicamente contro natura, in quanto prevede una cospicua serie di movimenti laterali.

E' vero. Probabilmente prima del calcio lo sport più popolare fu stata la corsa... o uno sport di combattimento. Boh.
Questo evidenzia ancora di più il carattere ambientale della leadership del calcio.

Giulia:

--- Citazione da: ninonino - Dicembre 09, 2009, 06:30:34 am ---a chi giova il tutto? agli avvocati. ma partendo dal tuo esempio, è proprio esso ad essere una contraddizione. e il problema va risolto risolvendo la contraddizione, non scomodando la legge per farlo. non riuscirebbe nemmeno se fosse giusto che lo faccia. e poi che signifca la QM non deve intervenire su certe questioni? io una che sta con me solo per legge o per parura di essa non la voglio!!!! esattamente in questo senso la legge non risolve il problema!!!!

ma anche se fosse incoerente la donna per natura, non credo dipenda solo dalla legge infatti. red ha detto una cosa che non va sottovalutata, quante cose innaturali vi sono oggi?
e quanti messaggi contraddittori possiamo davvero metabolizzare, nonostante oggi si abusa tantissimo con l'informazione mediatica ?

in un lasso di tempo brevissimo, dal film romantico si passa allo spot su come una critica fatta ad una donna è già violenza ...e subito dopo si passa ad atmosfere divertenti dove invece il ragazzo gentile e carino viene deriso e umiliato perché gentile, quindi fesso... :wacko:
vi sono valanghe  di informazioni, spesso false, spesso contraddittorie ma soprattutto troppe per averci ancora idee chiare e coerenti.
e poi non dimentichiamoci che l'uomo per ogni donna resta cmq un mistero - per "voi"  siete forse più coerenti -  (per "noi" ....mica sempre...)  e la confusione regna...

ninonino:

--- Citazione da: Giulia - Dicembre 09, 2009, 17:46:57 pm ---ma anche se fosse incoerente la donna per natura, non credo dipenda solo dalla legge infatti. red ha detto una cosa che non va sottovalutata, quante cose innaturali vi sono oggi?
e quanti messaggi contraddittori possiamo davvero metabolizzare, nonostante oggi si abusa tantissimo con l'informazione mediatica ?

in un lasso di tempo brevissimo, dal film romantico si passa allo spot su come una critica fatta ad una donna è già violenza ...e subito dopo si passa ad atmosfere divertenti dove invece il ragazzo gentile e carino viene deriso e umiliato perché gentile, quindi fesso... :wacko:
vi sono valanghe  di informazioni, spesso false, spesso contraddittorie ma soprattutto troppe per averci ancora idee chiare e coerenti.
e poi non dimentichiamoci che l'uomo per ogni donna resta cmq un mistero - per "voi"  siete forse più coerenti -  (per "noi" ....mica sempre...)  e la confusione regna...

e qua ti volevo. se non si stabilisce uno scopo e questo non si mantiene fermo e saldo, non esiste coerenza per nessuno. finalmente qualcosa si muove in un certo qual senso, o meglio sta per muoversi in un certo qual senso. adesso ad esempio se abbandoniamo tale certo qual senso, perdiamo di vista questo senso. ma questo mica solo in amore, dovunque. ad esempio ancora, tu dici che vi sono messaggi contraddittori da parte dei media, giustissimo. ma non aggiungi che i media non ti dicono di seguirli o quali seguire. su quello sei tu che decidi o non decidi. se poi mi puoi elencare queste contraddizioni maschili, io son qui a disposizione.

Giulia:

--- Citazione ---ma non aggiungi che i media non ti dicono di seguirli o quali seguire. su quello sei tu che decidi o non decidi. se poi mi puoi elencare queste contraddizioni maschili, io son qui a disposizione.

i messaggi mediatici ti dicono cosa devi seguire senza essere espliciti, dalle immagini stesse  dal semplice aumento del volume quando c'è la pausa per la pubblicità per attirare l'attenzione, riescono a insinuarsi nei pensi, quando si è in uno stato mentale rilassamento tipo mentre si guida e si ascolta la radio ....non son fatti insomma per essere ignorati.

per quanto riguarda le contraddizione maschile, molte le ha già dette lo stesso rino. e cmq la contraddizione è umana ....

ninonino:
i messaggi facciano il loro gioco a non essere ignorati. noi il nostro ad ignorarli se serve. quanto alle contraddizioni, un conto è dire che sono umane, altro conto è dire che son giuste. se quello è il criterio, io a sto punto ti rispondo che anche poltrire a letto invece di andare a lavorare è umano, eppure io non sono per niente un frustrato per il fatto di andare a lavorare, anzi. era solo un esempio. quindi io non indulgerei con tanta disinvoltura sul fatto che questo o quello o quell'altro "... è umano."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa