Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Nasce oggi il Movimento Uomini Beta

<< < (13/29) > >>

Grifone.nero:

--- Citazione ---io non metterei sul forum i numeri di tel.
--- Termina citazione ---

esatto, neanche per scherzo

ninonino:
infatti toglieteli
per me va benissimo
uno perché è spento - l'altro perché la retorica telefonica del sottoscritto non è dissimile da quella scritta qui.
con me sfondate una porta aperta.

ninonino:
manco io
era solo per far capire che non era inventato
quanto a quello che antonino vuole da nicole, non capisco perché mai non debba volerlo nicole. e poi, ammesso che nicole voglia una certa relazione, di quale relazione si tratterebbe che l'umile antonino non sarebbe in grado di capire? secondo o terzo poi, in che termini nicole starebbe su un piedistallo? se fosse un piedistallo, stai pur certo che antonino salirebbe di corsa in quanto antonino non sale sul piedistallo per togliere da esso gli altri, anzi. insomma cosa ci sia di tanto femminilmente incompatibile nel mio ragionare? e che significa oggidì? diretta e pratica come vorrebbe antonino? e perché mai tale praticità la dovrebbe voler solo antonino? non capisco. a che gioco si gioca? se me lo fate capire, e lo ritengo proficuo, vi assicuro che gioco pure io. del resto per non giocare al mio gioco, secondo il vostro ragionamento, nicole e non solo avrà pure i suoi buoni motivi. ecco in tal senso, sarebbe cosa graditissima ed opportunissima che rendesse nota per lo meno la sua logica non-diretta e non-pratica. il mio era solo l'ennesimo tentativo di ragionare in termini di rispetto, ma non come lo intende red. io ho usato il termine rispetto per venire incontro, ma per me il termine adatto sarebbe migliore di centomila rispetti messi insieme: LOGICA!!!

milo:

--- Citazione ---infatti toglieteli
per me va benissimo
--- Termina citazione ---

Puoi farlo da solo, modificando il tuo post.


--- Citazione ---e perché mai tale praticità la dovrebbe voler solo antonino? non capisco.
--- Termina citazione ---

Ma quindi a te fa "strano" che maschi e femmine hanno approcci diversi al sesso e alle relazioni in generale? Dovrebbero essere gli stessi, dici, perché sono entrambi persone; persona, così, al neutro.
Boh?! Sarà colpa della cultura e dei preti. Altrimenti saremmo già evoluti in una massa informe di uguali-uguali.
Perché le donne non desiderano sesso, e tutto il resto, quanto e come gli uomini?
Perché una c'ha la "buca" e l'altro no?

http://www.youtube.com/v/CQqGrDOkFh0

http://www.youtube.com/v/yBnYvc9tbzo

Oppure, non so, non ho capito e chiedo venia.

ninonino:
innanzitutto avere approcci uguali non significa essere uguali, ma evoluti.
secondo poi, portare ad esempio uno sketch peraltro di un argutissimo attore come quello, non significa supportare la tua tesi, bensì andargli proprio contro. vedi lo sketch non serve da testimonianza, altrimenti l'attore in questione sarebbe un sociologo o antropologo o quant'altro, non un attore appunto, che non fa altro che giustamente ridicolizzare su quanto avviene facendo riflettere chi (uomo, donna, terzo sesso, ecc. parimenti) dovrebbe appunto raddrizzare certe storture non per far piacere a chi le "subisce", ma soprattutto a se stesso, che poi è chi su cui maggiormente si ritorcono.
uomo e donna hanno tante opportunità per vivere e manifestare le loro diversità e non occorre che lo facciano durante l'approccio, e mica soltanto amoroso.
quanto al post provvedo subito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa