Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Nasce oggi il Movimento Uomini Beta

<< < (14/29) > >>

Animus:

--- Citazione da: ninonino - Dicembre 10, 2009, 10:30:33 am ---innanzitutto avere approcci uguali non significa essere uguali, ma evoluti.

--- Termina citazione ---

E chi lo decide...te?
Sei tu la misura di tutte le cose?

ninonino:
fatto. ai numeri ci ha pensato qualcun altro. il mio non occorreva oscurarlo. non sono un fanatico della privacy e ripeto, pur scusandomi ripetutamente, sinceramente non ci avevo proprio pensato. quel che mi premeva di piu era far capire in che mondo viviamo, e come per il caso del fair play sportivo, prima se ne parla tanto, poi quando vi sono prove tangibili le si delegittimano, le si criticano, le si travisano. in questo caso pure, appelli al rispetto, appelli a un sacco di cose buone dal mondo, con tanto di egida della legge che si vorrebbe partecipe in cio, ma poi quando qualcuno denuncia qualcosa, marcia indietro oppure occhio su particolari e dettagli. ma insomma, vogliamo collocare tutto nella giusta dimensione? vogliamo darci una regolata? a sto punto sono io che non capisco. e ribadisco che questo è uno dei tantissimi esempi.

ninonino:

--- Citazione da: Animus - Dicembre 10, 2009, 10:39:16 am ---E chi lo decide...te?
Sei tu la misura di tutte le cose?

no guarda, conviene che lo decida nicole, a tal proposito, oppure la legge. fai un po' te. magari fa' sì che misura di tutte le cose siano loro. a me va benissimo, purché se ne delinei la linea.

Animus:

--- Citazione da: ninonino - Dicembre 10, 2009, 10:44:10 am ---no guarda, conviene che lo decida nicole, a tal proposito, oppure la legge. fai un po' te. magari fa' sì che misura di tutte le cose siano loro. a me va benissimo, purché se ne delinei la linea.

In che senso la legge, che bisogna regolamentare il corteggiamento?  :hmm:
Nino visto che tu sei uno a cui piace la filosofia e citi la logica, ti consiglio questo video di Galimberti in cui dice, nemmeno non lo si sapesse, che nelle cose dell'amore (e quindi anche il corteggiamento, l'approccio amoroso), tutto vale .... tranne la logica ("l'amore abita la dimensione della follia", se ben ricordo).
E lo spiega bene.
http://www.youtube.com/watch/v/3fyZHNfL1VA

ninonino:
e allora se è come dici tu, che cavolo vuoi dalla legge? che cavolo vuoi dalla donna? se è come dici tu, in amore non c'è rispetto ne per la legge ne per l'uomo. guarda che il tuo ragionamento va proprio cio che tu invochi. meno male a sto punto che non è il mio ragionamento.
per non parlare poi del fatto che nel tuo concetto di amore sarebbero pure contemplati eventuali comportamenti che vanno contro l'amore stesso, o che comunque non lo favoriscono. mi chiedo a sto punto dove non stia la follia. ma non quella sana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa