insomma se non siamo d'accordo sul valore della chiarezza per tutti, non solo per far piacere agli altri, o come si ama dire oggi "per rispetto agli altri", e' inutile discutere su qualunque cosa.
Guarda che la questione è molto semplice, ed è inutile complicarla: tu cerchi il contatto perchè vuoi far sesso e soddisfare quella tua necsssità; lei cerca il sentimento perchè di sesso ne può avere a bizzeffe quando vuole (e il sesso per lei ha un altro significato).
E lei si soddisfa se ti lega a sè, perchè in quel modo sa di ottenere qualcosa che vada oltre il sesso di due o tre sere. E ti lega a sè solo se capisce che gli puoi offrire qualcosa e se capisce che quel che ti lega a è lei il sentimento e non l'arrapamento che si esaurisce in due tre ...volte.
La questione di fondo è tutta lì, inutile cercare altre fantasie e cose campate per aria.
Tu vuoi chiarezza da lei in che senso!? vuoi che ti dica "mi concedo a te solo : se mi piaci, mi dai qualcosa (non sesso e basta), e ti leghi a me perchè mi ami" ?
La donna non solo non scoprirà mai le carte in quel modo, ma spesso nemmeno lei si rende conto di tutto questo.
Questo è il mondo, caro amico . Il resto è illusione. Poi a volte illudersi fa bene e serve, ma è un altro discorso.