a scusa le contraddizioni nei dettagli mancano. eccotene un esempio:
Nicole November 25 at 11:50am ciao...grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia....ho visto le foto devi essere una persona fantastica....ciao a presto...un abcio e buona giornata ♥
Antonino Principato November 25 at 2:56pm grazie dei complimenti, vorrei poter ricambiare, ma mi ritrovo impossibilitato a farlo virtualmente. il ringraziamento mio sarebbe ancor maggiore se tu potessi tramutare i complimenti sulle tue supposizioni in costatazioni ben fondate su certezze, che qui non si possono avere.
Nicole November 25 at 3:35pm ...Tt questo giro di parole x chiedermi un appuntamento?
Antonino Principato November 25 at 3:49pm
non per chiederti un appuntamento, ma per farti capire che entrambi dovremmo volerlo, il che è ben diverso.
Nicole November 26 at 8:51pm quanto sei complicato.......eppure dalle foto sembri un uomo senza complicazioni....nature....mi sarò sbagliata.....peccato MI PIACI ♥ Antonino Principato November 27 at 12:29am sicuramente qui c'è un grosso equivoco: io sono complicato solo con chi tergiversa. per il resto son semplicissimo, ma non sopporto le tergiversazioni, per cui reagisco ad esse nel tentativo di far notare la complicatezza della tergiversatrice, non la mia. ad esempio, dato che ti piaccio, mi compiaccio che ti piaccio, e allora vediamoci. ed invece no, si mena il can per l'aia. come hai detto tu io sono nature, è vero, e forse ti sfugge che chi è nature vuole che lo siano anche gli altri. capito questo, il discorso è semplicissimo. non capito questo, il discorso è complicatissimo. ad ogni buon conto, siccome sono paziente, laddove non vengo capito spiego, per cui, forza con le domande. avanti.
Nicole November 28 at 2:49pm in tutto questo giro di parole, quello che ho CAPITO...è che sei una persona INSICURA...che si nasconde dietro unamontagna di parole.Io quello che penso dico....
Antonino Principato November 28 at 4:23pm pensa te che quel che hai capito tu, è l'unica cosa che non ho detto. vedi come stamo messi? tu addirittura affermi di dir quel che pensi, il che puo esser vero, ma con quel che tu pensi, io che ci faccio? a me della sicurezza o dell'insicurezza, ammesso che sia vera, che mi frega? manco le guardo ste cose, guardo piuttosto la tua voglia di vedermi, e quella ti assicuro sicuramente non si vede.
Antonino Principato November 28 at 4:28pm a proposito di sicurezza, io una persona a cui dico mi piaci la vedo, tu ancora no. come stai messa tu a sicurezza? ma ripeto, a me di questo frega poco; quel che mi preme di piu invece è la tua inconcludenza (tu secondo me sei cosi, tu a mio avviso sei coli, da tutte queste parole capisco che). ad esempio, quando ci vediamo dalla tua tastiera mica esce. alla faccia della sicurezza e della risolutezza.
Nicole November 30 at 1:39pm ...mon amour....mon amour.....vorra dire che il tuo pensiero mi ha fatto uscir di testa....usciamo insieme così forse la ritrovo.......
Antonino Principato November 30 at 2:35pm vorrà dire che mi indicherai dove e quando a questo numero 065640xxx
Nicole December 8 at 3:12pm .....finalmente mi sono liberata da tutti gli impegni e dedicarmi alla tua conoscenza per ritrovare la mia testa persa dietro te......... da domani puoi contattarmi al 3661096xxx aspetto con ansia mon amour......bacio
Antonino Principato December 8 at 3:36pm anche tu puoi contattarmi, se vuoi, quando vuoi. altrimenti, senza polemiche, lo farò io.
Antonino Principato December 9 at 7:06pm io chiamo, il tel mi risulta spento, poi non dire che sono complicato ed insicuro io.