manco io
era solo per far capire che non era inventato
quanto a quello che antonino vuole da nicole, non capisco perché mai non debba volerlo nicole. e poi, ammesso che nicole voglia una certa relazione, di quale relazione si tratterebbe che l'umile antonino non sarebbe in grado di capire? secondo o terzo poi, in che termini nicole starebbe su un piedistallo? se fosse un piedistallo, stai pur certo che antonino salirebbe di corsa in quanto antonino non sale sul piedistallo per togliere da esso gli altri, anzi. insomma cosa ci sia di tanto femminilmente incompatibile nel mio ragionare? e che significa oggidì? diretta e pratica come vorrebbe antonino? e perché mai tale praticità la dovrebbe voler solo antonino? non capisco. a che gioco si gioca? se me lo fate capire, e lo ritengo proficuo, vi assicuro che gioco pure io. del resto per non giocare al mio gioco, secondo il vostro ragionamento, nicole e non solo avrà pure i suoi buoni motivi. ecco in tal senso, sarebbe cosa graditissima ed opportunissima che rendesse nota per lo meno la sua logica non-diretta e non-pratica. il mio era solo l'ennesimo tentativo di ragionare in termini di rispetto, ma non come lo intende red. io ho usato il termine rispetto per venire incontro, ma per me il termine adatto sarebbe migliore di centomila rispetti messi insieme: LOGICA!!!