a me non è successo nulla. rispondo solo seguendo il vostro discorso. la biscia mi sembra il contenuto del vostro ragionamento: prima parlate di legge che deve regolamentare il rispetto dell'uomo da parte della donna, poi legittimate in nome dell'amore (su cui la legge dovrebbe pure intervenire ma non noi, perche non siamo nessuno) qualsiasi comportamento suo. alla faccia della coerenza. ah, dimenticavo, quella in amore non esiste, ihihnihihi
Guarda che sei fuori strada....Completamente.
La quasi totalità dei problemi degli uomini oggi, nasce proprio dall'ipertrofismo legislativo che ha preteso di regolamentare
ogni aspetto della vita e del vivere nelle relazioni tra i sessi.......Una volta C'era un vecchio detto che diceva: "tra moglie e marito non mettere il dito"
Oggi lo stato ci mette metà del codice penale\civile un'esercito di assistenti sociali, giudici, avvocati, consulenti, e centinaia di centri "contro la violenza sulle donne"
E non solo tra moglie e marito, ma anche tra semplici fidanzati.
Qui non si tratta affatto di stabilire con il bilancino ogni singola lenticchia che tizio deve a caio e neppure quello che le donne dovrebbero dare agli uomini o in cambio di che.....Quello va lasciato alla libera mediazione tra i singoli: (chi vale qualcosa riuscirebbe sempre e comunque a spuntare un prezzo adeguato uomo o donna che sia....) qui si tratta semplicemente che lo stato e le leggi debbono fare un bel passo indietro e tranne in casi di gravi evidenti e provati abusi\violenze familiari,
Lo stato deve stare fuori dalla porta di casa tua......PUNTO...Senza permettersi di stabilire di continuo che una donna ha sempre e comunque il diritto ad avere anche se chi dovrebbe dare non si sente di farlo né crede che la donna in questione se lo sia meritato.
Qui nessuno vuole cambiare le donne credo.....Solo impedirgli di usare di continuo lo stato e i suoi sicari contro gli uomini lamentando come un disco rotto ogni preteso diritto calpestato, o aspettativa tradita.
Per farla breve tra uomini e donne il diritto ad avere si guadagna con il merito non si estorce con la forza...... Perché una donna che estorce denaro o tutele che non si è meritata con le leggi non è differente da un uomo che estorce sesso con la forza.
Solo che mentre la prima intasca va in giro a rilasciare interviste sulla triste condizione femminile, il secondo finisce in galera a farsi rompere il çulo da un negro.....Molto spesso da innocente.
Non serve cambiare le donne, è inutile..... Basta cambiare le leggi e automaticamente cambieranno anche le donne.
Garantito.