In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Alessandra Amoroso e (ex)pubblico maschile!

<< < (3/3)

Peter Bark:
fossero incapaci di usare solo la retro...io mi ricordo di una che non riusciva mai a mettere la quinta.poi praticamente ogni volta che doveva ripartire la macchina si spegneva.una volta era riuscita a creare una colonna mostruosa ad una rotonda,sono dovuto scendere,far andare lei al mio posto e ripartire.luoghi comuni un cavolo. :D

in vino veritas:

--- Citazione da: Peter Bark - Aprile 10, 2012, 18:50:55 pm ---fossero incapaci di usare solo la retro...io mi ricordo di una che non riusciva mai a mettere la quinta.poi praticamente ogni volta che doveva ripartire la macchina si spegneva.una volta era riuscita a creare una colonna mostruosa ad una rotonda,sono dovuto scendere,far andare lei al mio posto e ripartire.luoghi comuni un cavolo. :D

--- Termina citazione ---

donne e motori gioie e dolori. :lol:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: in vino veritas - Aprile 10, 2012, 21:06:05 pm ---donne e motori gioie e dolori. :lol:

si, anche perchè la retro che intendevo è...come dire...un pò più sporca.
insomma. credo che si sia capito quale retro intendevo che tante non sanno usare :cry:

Alberto86:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Aprile 09, 2012, 19:05:29 pm ---La domanda qual è?

Io credo che sia lo stesso discorso che farebbero circa l'80% delle donne. Teniamo conto che sentono sempre la stessa pappardella tutti i giorni e, senza maturità, non faranno altro che ripetere a pappagallo.

Quoto! Oramai per queste psicolabili ripetere le solite solfe anti-maschili è una moda come tante altre! E come si sà per la maggior parte di loro la moda è sacralità della quale non possono farne a meno per tanti motivi !
E concordo anche sul fatto che, chi più chi meno, le femmine sono predisposte a farsi fare il lavaggio del cervello ripetendo a pappagallo i ritornelli che i mass media propinano.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa