tu pensi di averlo? bene, prova ad esporlo. Io sono prevenuto, ma non mi rifiuto di leggere nè di pensare
Io penso che la frase "l'inutilità vi renderà liberi" debba essere il punto di partenza per la costruzione di un nuovo modello maschile.
Penso che gl'islam sia la brutta copia del già di per sè brutto cristianesimo e anche per questo sia a laicizzazione accellerata.
Penso che l'induismo sia statico e che non saprà creare cultura nuova.
Penso che per ogni singolo uomo che diserta qualsiasi settore della vita sociale, c'è un uomo in meno a cui attingere e quindi un minore attrito e una minore lotta sessuale a vantaggio di questo sistema.
Penso che dovremmo incentivare le donne a ricoprire qualsiasi ruolo e incentivare la società a terrificare i singoli maschi sempre di più.
Penso che i maschi debbano fuggire dalla società e dalla morale per trovare finalmente sè stessi.
Penso che i maschi debbano rifiutare qualsiasi compromesso, la società patriarcale non è un paradiso, è un compromesso, in cui comunque c'era continua prevaricazione di ogni maschio su ogni maschio, e continua frustrazione maschile.
Penso che ogni gerarchia è frutto delle pulsioni maschili e che la gerarchia stessa è il più grande esempio di decadenza e autodistruzione di ogni sistema, infatti senza uno scopo di scontro (gerarchia militare), ogni gerarchia finisce per premiare l'obbedienza e il servilismo, a dispetto delle qualità e della libertà.
Questa è pars destruens.
Riguardo alla pars costruens, come il cristianesimo ha creato la propria morale durata così tanto, dalla decadenza del sistema morale pagano, qualcuno dovrà vigilare sulla decadenza di questo sistema, e quando il sistema sarà finalmente imploso, farsi trovare pronto per seminare una nuova morale fondata sulla profondità dei rapporti di genere (esattamente come ogni morale giudaica).
La natura è matrigna, ma quando un codice morale sottomette l'essere umano, di fronte all'impotenza dell'essere umano a combattere la natura, il codice morale lo aiuta e lo aiuterà sempre a trovare metodi tecnologici e scientifici per raggiungere i suoi scopi.
Ma aldilà di tutto questo, che sono solo mie opinioni, vogliamo continuare a reagire solo a femminismo e maschi alfa, o prima o poi inizieremo anche a parlare di maschilità intrinseca?
[spoiler]Di Stefano C.
Stamane mi trovavo in ufficio da solo, con grande nevicata e freddo polare fuori.
Dovete sapere che il nostro Ufficio si trova in una sala al piano terra direttamente comunicante tramite un portico con l’esterno.
Ad un tratto, sento miagolare un gatto, è in mezzo alla neve ed ovviamente in quel clima, ha freddo!
Esco, e trovo che si è nascosto sotto una macchina, posto distante dalla nostra porta di ingresso, lo cerco, ma ha molta paura e non si lascia avvicinare.
Rientro, e la stanza è molto calda, ma mi dispiace per il gatto, allora mi metto la giacca e rinunciando al calore della stanza, apro la porta e lascio socchiusa, dopo pochi minuti, titubante il gatto è dentro la stanza.
Fatto sta che anche se entrato nella stanza, l’animale LIBERO vi entrava solo e soltanto se la porta restava socchiusa e guai se mi avvicinavo, lui tornava fuori al freddo. Ho lasciato la porta socchiusa tutta la mattina, affinché il gatto (LIBERO) potesse scaldarsi un po’.
Povera creatura ?? MA NEANCHE AFFATTO ! ….IO HO AMMIRATO IL SUO MODO DI FARE !!!
L’animale per quanto giovane (piccolino) ed infreddolito metteva come PIU’ ALTO VALORE LA SUA LIBERTA’ e non il caldo della stanza, è EVIDENTE! era pronto a rinunciarvi subito, e a rigettarsi nel freddo polare, se l’essere umano si avvicinava troppo, e non si allontanava dalla porta temendo di essere intrappolato, sebbene le mie intenzioni fossero amichevoli, ma lui non poteva saperlo, e quindi faceva bene a diffidare!
ERA PERSINO SAGGIO! a mio avviso, perché? …Perché sapeva che qualunque cosa gli avrei dato, pure un pezzo di salame, pure del pane, il caldo della stanza…qualunque cosa nella sua vita libera e selvaggia sarebbe stata solo come una gocciolina in mezzo ad un mare, non avrebbe “fatto media” nella sua vita, ed esso voleva vivere libero, e non diventare il giocattolo, pupazzo di nessuno !
Questo la dice lunga sui tanti gatti usati dalle signore come peluche, mutilati e castrati dalle stesse, per il loro attaccamento ed egoismo, che pensano che l’animale necessiti solo del riempimento della pancia (e di stupide manipolazioni, a volte quali la manicure o “zampacure” in questo caso) ma se ne fregano, in realtà di loro, vedendoli unicamente come trastulli… inutile dire che così (a un livello diverso) spesso si occupano pure dei figli!
Inutile dire che tanti maschi pentiti di oggi, dovrebbero PRENDERE ESEMPIO da quel gatto! invece vendono persino la loro virilità e la servono su un piatto d’argento alle misandriche, con un sorriso, per giunta ! … per entrare “nella stanza calda” …ma il gettone sarà sempre più caro !
Ste. Cam.[/spoiler]
Questo post per esempio è molto bello, perchè è la goccia in oceano?
Perchè poi il termine selvatico? Selvatico è in relazione al domestico, selvatico e domestico sono entrambi ruoli accessori al femminile.
Perchè non iniziare a usare il termine "libero"?