Ma per me la questione è l'esatto opposto, il femminismo non ha mai avuto nulla di moderno anche se si spaccia per tale, è sempre stato un ritorno al medioevo.
I bambini sono sempre stati uccisi, o almeno questo è quello che credo, le donne fanno un figlio in 9 mesi e per 3 mesi sono sterili perché allattano, non credo molto alla favoletta "oh poverini, morivano di stenti", visto che una donna è fertile dai 15 ai 35 diciamo 20 figli per donna, 2 ne vivevano, visto che la crescita della popolazione è una cosa recente, per milioni di anni la popolazione è cresciuta di pochi punti percentuali al millennio. Quindi 18 bambini per donna venivano uccisi. Mi sto tenendo molto basso con queste stime. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Ed anche se morissero di stenti, i bambini non muoiono di stenti così per caso, muoiono di stenti se qualcuno smette di dar loro da mangiare ed un bambino non mangia tanto.
Infatti la chiesa inventò gli orfanotrofi quando scoprì che c'era uno sterminio di bambini. Proprio per una questione matematica, non è possibile che i bambini non venissero uccisi, oggi non basterebbe l'intero universo per contenere i bambini, 20 bambini per donna ogni 30 anni, per 200,000 anni (e sono stato buono con le stime), fa 10^10000
Il ruolo riproduttivo della donna, tanto osannato oggi, in realtà non era visto poi così bene "tu donna morirai di parto" ed in realtà le bambine femmine venivano uccise di più dei maschi, non solo erano più deboli, ma erano anche perennemente incinta o ad allattare, non molto utili al lavoro sui campi o alla guerra.
La donna moderna in carriera e con i tacchi nasce con gli anticoncezionali, non con il femminismo, per questo ora le donne possono fare il lavoro degli uomini, che gran conquista, lavorare come schiave esattamente come gli uomini, eppure ne vanno fiere.
Mi fanno infatti ridere tutti i film con le donne nei vari periodi storici NON INCINTA. Poi spesso fanno pure le emancipate, quindi trombano e non restano incinta.
In questi film si vedono folle di donne... tutte senza pancione.
Inoltre c'erano valori diversi, una morale sessuale legata soprattutto all'onorabilità della donna, infatti tutti questi figli che sfornavano non si sapeva con certezza di chi erano, quindi ci siamo inventati dei sistemi tipo il matrimonio, la verginità, il non tradimento etc. per fare in modo che gli uomini allevassero i proprio figli perché sapevano quali figli erano i loro.
Di cosa si occupa il femminismo?
* di riscrivere una storia ridicola in chiave moderna, come se anticoncezionali, medicina, cibo in abbondanza ed il concetto moderno lavoro fossero sempre esistiti e soprassedendo sempre sul nocciolo fondamentale della storia, la riproduzione, la popolazione e la morale sessuale, tutte ridotte a "gli uomini opprimevano sessualmente le donne così son più facili da controllare" che ovviamente spiega millenni di storia. Una visione flinstoniana della storia.
* Di far diventare le donne schiave dell'economia come gli uomini
*di far morire di nuovo i bambini, anche se a parole li difendono per criminalizzare gli uomini, visto che con gli anticoncezionali hanno smesso di nascere in sovrappiù e quindi non c'è più necessità di sterminarli.
* di morale sessuale e di onore per la donna, di rendere lo stupro è il reato peggiore del mondo. Ovviamente questo non ha nulla a che fare con l'onorabilità, secondo loro. Di impedire lo sfruttamento del corpo della donna. Di fatto usano una finta retorica progressista per re instaurare la vecchia morale dell'onorabilità con la simpatica aggiunta che non è più colpa delle donne se non sono onorabili, ma è colpa dei maschi cattivi, perché le donne non hanno l'anima. Si occupano di dire che, nonostante sono circondate da maschi cattivi pronte a stuprarle in ogni cespuglio, loro dicono NO, sono onorabili
Di fatto il femminismo è un movimento estremista religioso non saprei dire se è più islamista o più cristiano, forse islamista, non mi capacito che più persone qui non l'abbiano capito, hanno le loro sante martiri, ogni volta che viene uccisa una donna la fanno santa subito, sono in estremo conflitto con la chiesa etc. etc. etc.
Per un periodo ogni donna uccisa in certi paesi diventava una santa islamica vera ed al tempo stesso una santa femminista "laica" da noi. Cosa volete più di questo? Le immagini erano proprio quelle delle santine, con tanto di foto. Mi fa ridere chi si scaglia contro la chiesa, in chiesa ci vanno solo 4 vecchiette a sentire 2 sacerdoti extracomunitari, la nuova religione è il femminismo e la gente se la prende con la chiesa come se avesse chissà quale potere. Facile prendersela con i morti.
La violenza sulle donne viene usata principalmente per reintrodurre misure repressive, torture sugli uomini (amputazioni varie) tipiche del mondo islamico, nonostante i nostri media ci dicano che gli islamici torturino ed uccidano le donne perché una vittima su mille è donna.
Dove sta questo femminismo nuovo e progressista? Le idee non liberano gli uomini, la tecnologia libera gli uomini (e le donne) o li rende schiavi/e