Presentazioni > Presentazioni

twentyh

<< < (4/7) > >>

milo:
Aspe'... per Natale ordina anche questo:

http://www.ibs.it/code/9788876151682/soral-alain/sociologia-del-rimorchione.html

E' uno spasso. Lo consiglio. Non vi fate ingannare dal titolo e/o recensioni. E' un libro intelligente.

twentyh:
ok Milo. Grazie anche a te.  :)
Per quel che riguarda il libro di Zemmour è attualmente non disponibile, ma mi arriverà un e-mail non appena tornerà ad esserlo.
Oppure lo prendo da Libreria Universitaria o Unilibro, vediamo cosa trovo.

ilmarmocchio:
Mettici pure le  "  affinita' elettive" di Goethe. E' un romanzo che sull'attrazione uomo-donna dice piuu' di montagne di libri di psicologia. Puo' richiedere un certo impegno, insomma e' un classico, non una storiella.E' uno di quei libri che ti arricchiscono.
Per una carrellata storica di donne di potere, molto interessante e' " la perfidia  delle donne " di Valeria Palumbo. Su IBS  li trovi

milo:
O.T. (scusate)

twentyh, posso chiederti se hai avuto difficoltà nell'operazione di registrazione?
Quando hai cliccato sul link nella e-mail che dovrebbe esserti arrivata per l'attivazione dell'account.

twentyh:
Ok aggiunti ...
Sì milo, in effetti sì.
Mi è arrivata la mail, ho aperto il link per attivarla mi è apparsa una schermata bianca per un po poi un messaggio, tipo:" problemi tecnici" o "impossibile attivare l'account perché ci sono problemi tecnici", allora ho aggiornato la pagina o riaperto il link e mi ha detto: Questo account è già stato attivato.
Ora non ricordo con esattezza quale delle due cose abbia effettivamente fatto (più probabile il ricliccare il link piuttosto del refresh), ero stanco quando l'ho fatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa