Presentazioni > Presentazioni

twentyh

<< < (6/7) > >>

TMan075:

--- Citazione da: Ethans - Dicembre 08, 2009, 01:47:30 am ---Grande Tman, veramente... piena empatia ogni volta che ti leggo...

--- Termina citazione ---
grazie mille... ma non sono cosė grande fidati...

Ethans:

--- Citazione da: TMan075 - Dicembre 08, 2009, 02:01:36 am ---grazie mille... ma non sono cosė grande fidati...

Neanch'io credimi... e forse č proprio questo il motivo che mi suscita uno scarto di empatia ogni volta che ti leggo...

Lo dico senza piaggeria, sia chiaro...

Animus:
Si, Tman non e' affatto male, per me e' riabilitato. :cool:
Certo, a condizione che non tessa piu' le lodi alla donna Made in USA. ;)

Warlordmaniac:

--- Citazione da: TMan075 - Dicembre 08, 2009, 00:59:26 am --- Guarda caso la sera quando lui non c'era ... che vergogna.  :sick: quei tizi manco lo sanno ma mi devono un grosso favore. O forse sono stupido io che non ne ho approfittato. Bo?!? (una quando l'ho rifiutata m ha pure dato del finocchio  :D)

Hai fatto benissimo. Certa gente non merita di avere conferme della propria piacevolezza.

twentyh:
Grazie a tutti, focalizzandovi su aspetti diversi avete comunque tutti risposto alla mia domanda di fondo in maniera costruttiva, realista.
Intrattenersi con donne impegnate č comunque alimentare una legittimazione culturale che potrebbe ritorcersi contro di noi e che a fronte della soddisfazione di un nostro bisogno punisce un innocente. Certo non č sempre facile rimanere irreprensibili, i vissuti sono diversi, gli ormoni sono ormoni, ma  direi che andare con una libera professionista sia una soluzione moralmente pių adeguata, pių consigliabile.
Poi ci sono anche le single, gli androidi giapponesi, le bambole, teenburg.com ...  non so

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa