Combact-mama:
ke siamo 2 generi diversi e complementari....ke nn vogliamo farvi la guerra ma urlare al mondo che noi abbiamo il diritto come voi di lavorare, per realizzare la nostra personalità ed esprimere meglio i nostri pensieri...
NOn so se ti rendi conto che il mex che hai inserito è zeppo di contraddizioni, dici che siamo diversi e complementari ma che differiamo solo nella forza fisica, che non c'è un sesso superiore all'altro ma che siamo suoperiori in diverse cose.
Il tuo mex non meriterebbe risposta da tanto è confuso.
Voi donne siste solite interpretare il "sentiment" del prossimo (quello che si legge tra le righe) ebbene quello che dovresti leggere tra le righe di quanto sto scrivendo è solo una discreta incazzatura (scusa il francesismo) perchè hai scritto una valanga di cazzate. Torno a scusami ma la penso così.
Evidentemente vuoi "far vedere" qualcosa, ma non sai bene cosa.
Ma allora, siamo uguali o diversi?
Sei per la parità? e che ne pensi delle fonderie in cui muoino solo uomini? Che ne pensi delle donne che vivono 7 anni di più e vanno in pensione 5 anni prima?
Prego ( mi scuso ancora) ma se non sai di cosa parli, perchè non ti astieni dal parlare?
Perchè non vai in prima linea, a morire come gli uomini? Perchè non ti lasciano andare? Aaahhhh... e perchè!? E perchè non protesti per andare a morire in prima linea?
Mavalà...!!