Autore Topic: Polizia Moderna: Se la separazione fa vittime  (Letto 1419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Polizia Moderna: Se la separazione fa vittime
« il: Aprile 15, 2012, 19:06:46 pm »
a qs link della Polizia di Stato potete trovare il riconoscimento che le false denunce sono quasi una prassi:

http://www.poliziadistato.it/poliziamoderna/articolo.php?cod_art=2375

qualche giorno fa sui giornali si leggevano le lamentele delle paucineuroniche perchè in Svezia il 30% dei processi per stupro si conclude con l'assoluzione completa dell'imputato. Poichè a processo ci arrivano solo coloro i quali hanno un maggior numero di indizi a carico, questo dimostra che la maggioranza delle denuncie non ha sostanza. Ma per le paucineuroniche questo al contrario dimostra che gli stupratori la fanno franca   :w00t:

vabbè, le balle vengono a galla. L'importante è non abbassare la guardia!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Take the red pill

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Polizia Moderna: Se la separazione fa vittime
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2012, 15:34:38 pm »
Se ne sono accorti pure loro?  :hmm:
E quindi ? Applicare la Legge e incarcerare per calunnie le diffamatrici con la stessa pena rischiata dall'accusato, come previsto, è così difficile ?
Scommettiamo che se applichiamo la Legge prevista per il reato di calunnia, nel giro di sei mesi si risolve il problema delle false accuse?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Polizia Moderna: Se la separazione fa vittime
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2012, 17:54:13 pm »
Se ne sono accorti pure loro?  :hmm:
E quindi ? Applicare la Legge e incarcerare per calunnie le diffamatrici con la stessa pena rischiata dall'accusato, come previsto, è così difficile ?
Scommettiamo che se applichiamo la Legge prevista per il reato di calunnia, nel giro di sei mesi si risolve il problema delle false accuse?
Per risovere il problema delle false accuse, caro uomoinnocente, bisogna prima risolvere il problema
delle femministe: finchè ci saranno loro a fare del vittimismo urlato, e soprattutto a fare la parte
delle rappresentanti del Bene Assoluto contrapposto al maschio come Male assoluto (e non a caso,
fanno malignamente notare le femministe nostrare, maschio in inglese si traduce MALE) il problema
delle false accuse sarà IRRISOLVIBILE. Solo quando  il femminismo sarà smascherato per quello che
realmente è, un'ideologia totalitaria, ALLORA e soltanto allora ci saremo liberati da questo flagello.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Polizia Moderna: Se la separazione fa vittime
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2012, 18:11:58 pm »
Speriamo se ne accorgano pure nei tribunali  :rolleyes:



x Massimo: io non credo che il problema delle false accuse sia riconducile esclusivamente al femminismo e alla femministe e quindi ipoteticamente risolvendo questi 2 ultimi problemi automaticamente si risolve il primo; io credo che le calunnie siano un'arma efficace e collaudata di molte donne vigliacche e senza scrupoli indipendentemente se femministe o meno; ovviamente ( e su questo non ci piove) le femministe e il femminismo, che incentivano da decenni l'uso di questa vigliacca arma mostrandone alle meno esperte il suo enorme potere, rimangono comunque la causa principale di tutto...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Polizia Moderna: Se la separazione fa vittime
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2012, 18:29:47 pm »
x Massimo: io non credo che il problema delle false accuse sia riconducile esclusivamente al femminismo e alla femministe e quindi ipoteticamente risolvendo questi 2 ultimi problemi automaticamente si risolve il primo; io credo che le calunnie siano un'arma efficace e collaudata di molte donne vigliacche e senza scrupoli indipendentemente se femministe o meno; ovviamente ( e su questo non ci piove) le femministe e il femminismo, che incentivano da decenni l'uso di questa vigliacca arma mostrandone alle meno esperte il suo enorme potere, rimangono comunque la causa principale di tutto...
E secondo te come si spiega che leggi e tribunali mandino in galera un uomo su semplice denuncia
di una donna se non con la subordinazione MORALE al femminismo? Prima esiste la propaganda, poi
arrivano leggi e magistrati. Senza l'antisemitismo in Germania i nazisti non avrebbero emanato le
leggi di Norimberga nel '35: senza il femminismo non ci sarebbe l'inversione dell'onere della prova.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Polizia Moderna: Se la separazione fa vittime
« Risposta #6 il: Aprile 16, 2012, 18:52:44 pm »
Se ne sono accorti pure loro?  :hmm:
E quindi ? Applicare la Legge e incarcerare per calunnie le diffamatrici con la stessa pena rischiata dall'accusato, come previsto, è così difficile ?
Scommettiamo che se applichiamo la Legge prevista per il reato di calunnia, nel giro di sei mesi si risolve il problema delle false accuse?

sei sicuro? a me non risulta che sia cosi.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Polizia Moderna: Se la separazione fa vittime
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2012, 18:53:29 pm »
E secondo te come si spiega che leggi e tribunali mandino in galera un uomo su semplice denuncia
di una donna se non con la subordinazione MORALE al femminismo? Prima esiste la propaganda, poi
arrivano leggi e magistrati. Senza l'antisemitismo in Germania i nazisti non avrebbero emanato le
leggi di Norimberga nel '35: senza il femminismo non ci sarebbe l'inversione dell'onere della prova.

esatto massimo.esatto.