In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Oggi le comiche

<< < (4/11) > >>

Giulia:

--- Citazione da: Massimo - Aprile 18, 2012, 21:52:12 pm ---Io da qui non mi schiodo. Questo è il MIO FORUM, il forum di tutti coloro ai quali sta a cuore la QM
Perciò resto e pongo questioni. Ora, da quando si sta cominciando a fare il test della paternità si è appurato che ben il 20% dei piccoli sono di un padre diverso dal marito. Questo vorrà pur dire
qualcosa, no? Imporre paternità indesiderate, sottrarre paternità volute ed infine incertezza pure
sulla REALE paternità. C'è ampia materia di discussione e di presa di coscienza in merito. Cosa
DIAMINE c'entri tu, cara Giulia, con queste problematiche continuo a non capirlo (e non solo io).

--- Termina citazione ---
Dici tante cazzate Massimo e alcune cose che vale la pena leggere invece. Quindi è bene che resti qui.
Magari un giorno riuscirai a capire ciò che ora ti è incomprensibile, magari quando resterai disgustato e inorridito per cose che accadono che non ti sfiorano nemmeno lontanamente, con cui tu non c'entri nulla, ma ti fanno male lo stesso, e capirai che non c'è nulla che ti lascia indifferente.
Ma a quanto pare ora non è così per te. Allora concentrati solo del tuo orticello, che ti devo dire.

Giulia:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Aprile 18, 2012, 23:45:00 pm ---Quoto !! Se c'è da sgommare lo devono fare quelle che con il forum non c'entrano una cippa

Di solito sgomma chi ha voglia di farlo. Ad esempio  quelli non soddisfatti di come vanno le cose qui, e di quelli ce ne son tanti, molto più di "quelle" poche che sono qui. 
Tipo quelli non soddisfatti del forum libero, ma incapaci di farne uno chiuso e riservato, e se ne vanno in giro con il dente avvelenato a sputtanare quelli che oggi li ospitano, odiandoli ora e sfruttandoli  domani, e quelli così Tex c'entrano qualche cippa con la  questione maschile? O ne aggiungono altre di questioni ?

E' una discussione senza senso, ognuno di voi potrebbe aprire in rete il proprio spazio chiuso per metterci dentro solo quelli che desiderate voi senza stare qui a polemizzare contro chi ha voluto impostare la QM come problema sociale, morale  e politico, che riguarda tutti.
Tutti si occupano dei problemi dei gay, dei vecchi, dei minori, dei malati e dei poveri del terzo mondo e per fino dell'estinzione delle rane a macchia gialla, senza dover essere né gay, né bambino, né malato, né povero né una rana, poi vi lamentate che ben il 20% dei figli non sono dell'uomo che li crede suoi, intanto i gay, i minorenni, i malati, i poveri e gli animali hanno diritti e un impatto mediatico nell'immaginario comune che voi vi sognate...
Chissà come mai....
Non è una questione sulle donne ma sui numeri.

cancellatow:
Massimo, ma era il giudice pelato? E per caso hanno detto se il cugino ha riconosciuto il figlio?
Se si andrebbe cacciato dalla magistratura perchè va contro una sua stessa sentenza di un paio di anni fa. :mad:

COSMOS1:

--- Citazione da: Massimo - Aprile 18, 2012, 19:20:27 pm ---Giulia, questa NON E' LA SEDE per la difesa delle donne. Già ce ne sono in giro troppe. Sgomma!!!

:wacko:

Massimo: non fa onore ad un uomo nè agli uomini in generale una frase del genere!
Se Giulia ha sbagliato, spiegale su cosa
se non ha sbagliato, vedi di pensare a quel che digiti!

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Aprile 18, 2012, 23:47:18 pm ---Visto che pensi di averlo capito, dicci come !! grazie.

Sono cose che per qualcuno potrebbero essere banali, ma che non vorrei scrivere in pubblico, soprattutto qui, davanti a lurker femministe. Meglio in wiki, casomai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa