In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Oggi le comiche
Massimo:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Aprile 20, 2012, 00:18:33 am ---D'altra parte, Uomo Innocente ha già fornito l'ovvia soluzione a tale problema :
test obbligatorio del DNA gratuito ad ogni neonato.
Semplice, innocuo, ed efficace.
sappiamo che non è così, che c'è opposizione e che tale opposizione non è messa in atto solo da donne.
Anzi.
Qui si deve discutere
--- Termina citazione ---
Ecco, appunto, discutiamone: perchè non ci battiamo per il test della paternità OBBLIGATORIO E
GRATUITO per tutti i neonati? Chi non lo vuole e perchè? Quali sono le resistenze? E soprattutto,
l'opposizione a tale test, CUI PRODEST? E con quale motivazione? Che ce lo dicano apertamente.
beta:
--- Citazione da: Massimo - Aprile 20, 2012, 22:51:59 pm ---Ecco, appunto, discutiamone: perchè non ci battiamo per il test della paternità OBBLIGATORIO E
GRATUITO per tutti i neonati? Chi non lo vuole e perchè? Quali sono le resistenze? E soprattutto,
l'opposizione a tale test, CUI PRODEST? E con quale motivazione? Che ce lo dicano apertamente.
le resistenze risiedono nel fatto che il test obbligatorio e gratuito del dna, di fatto, mina quel vergognoso principio ideologico che vede la donna innocente per nascita e dunque incapace di mentire su un tema come questo.
per me poi è probabile che quel 80% di donne oneste a cui fa riferimento marmocchio sia un po generoso (solo un po, nel senso che anche secondo me la maggioranza di donne non inganna): generoso nel senso che la percentuale del 20% di ingannatrici assume un valore molto piu significativo se lo paragoniamo alla percentuale di donne che nella vita si trovano a dover decidere se ingannare il partner o no. i test dicono che il 20% dei figli non è del padre naturale, ma delle altre 80 donne oneste, quante sono rimaste in cinta dopo un tradimento? ovvero quante sono oneste per onesta e quante per "impossibilita" dovuta al "fatto" che in questo in caso "non sussiste"?
io credo che questa sia una domanda interessante.
ilmarmocchio:
la mia " patente " di onestà era,ed è, limitata al momento procreativo.
Comunque, 1 su 5 NON è poco.
Ribadisco la richiesta del test del DNA alla nascita.
Innocuo, semplice, gratuito.
Non mi si parli della privacy del neonato
Warlordmaniac:
Il 20% è riferito a donne che hanno accettato di sottoporsi al test. E' diverso da dire che il 20% dei figli non è del padre legale.
Fazer:
--- Citazione da: Massimo - Aprile 20, 2012, 22:51:59 pm ---Ecco, appunto, discutiamone: perchè non ci battiamo per il test della paternità OBBLIGATORIO E
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa