In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Oggi le comiche

<< < (7/11) > >>

beta:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Aprile 21, 2012, 09:40:08 am ---Il 20% è riferito a donne che hanno accettato di sottoporsi al test. E' diverso da dire che il 20% dei figli non è del padre legale.

--- Termina citazione ---

quindi il dato sarebbe che 8 donne su 10 rifiutano il test? tutto qui?

Warlordmaniac:

--- Citazione da: beta - Aprile 21, 2012, 11:15:51 am ---quindi il dato sarebbe che 8 donne su 10 rifiutano il test? tutto qui?

No.
Su un tot di donne che hanno accettato di far fare il test di paternità, veniva fuori che il 20% di costoro aveva concepito il figlio con uomo diverso dal marito e educatore dei figli.

Io presumo che se a questo campione, ci si aggiungesse anche le donne che non avrebbero accettato di far fare questo test, la percentuale sarebbe stata più alta.

Stealth:
Cosa c'è di comico in tutto questo?
Io lo trovo deprimente.

Fazer:

--- Citazione da: Giubizza - Aprile 21, 2012, 13:33:08 pm ---Cosa c'è di comico in tutto questo?
Io lo trovo deprimente.

C'è stato solo un errore con una consonante, Giubì.
In realtà è "Oggi le coliche".
 ^_^

Massimo:

--- Citazione da: Giubizza - Aprile 21, 2012, 13:33:08 pm ---Cosa c'è di comico in tutto questo?
Io lo trovo deprimente.

E' comico che una donna che tradisce il marito invece di stare zitta ricorra alla legge e ai tribunali
per avere soddisfazione nei confronti dell'uomo con cui tradisce. Ed è comico che il Tribunale o il
giudice le accordi dei soldi. Il silenzio e la coglioneria maschile in questi quarant'anni hanno creato
questo ed altro. Quindi è la DABBENAGGINE maschile ad essere comica!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa