In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Oggi le comiche
Peter Bark:
--- Citazione da: Massimo - Aprile 18, 2012, 21:52:12 pm ---Io da qui non mi schiodo. Questo è il MIO FORUM, il forum di tutti coloro ai quali sta a cuore la QM
Perciò resto e pongo questioni. Ora, da quando si sta cominciando a fare il test della paternità si è appurato che ben il 20% dei piccoli sono di un padre diverso dal marito. Questo vorrà pur dire
qualcosa, no? Imporre paternità indesiderate, sottrarre paternità volute ed infine incertezza pure
sulla REALE paternità. C'è ampia materia di discussione e di presa di coscienza in merito. Cosa
DIAMINE c'entri tu, cara Giulia, con queste problematiche continuo a non capirlo (e non solo io).
--- Termina citazione ---
Massimo hai delle fonti attendibili? il 20% sono di un padre diverso dal marito???
Massimo:
--- Citazione da: Peter Bark - Maggio 03, 2012, 18:24:04 pm ---Massimo hai delle fonti attendibili? il 20% sono di un padre diverso dal marito???
E' stato un sondaggio attendibile citato da Dalla Chiesa nella trasmissione Forum. Non c'è motivo di dubitarne.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Massimo - Maggio 03, 2012, 19:33:03 pm ---E' stato un sondaggio attendibile citato da Dalla Chiesa nella trasmissione Forum. Non c'è motivo di dubitarne.
i dati citati dalla Dalla Chiesa provengono da uno studio fatto dai ginecologi italiani.ù
Il risultato è affidabile e non è per nulla sorprendente per gli addetti ai lavori.
Del resto gli antichio romani dicevano " mater certa est, pater nunquam ".
Ritengo il test del DNA alla nascita una pratica doverosa che solo la malafede può ostacolare
Peter Bark:
si però bisognerebbe valutare anche il sigma preso in considerazione,io non mi fido molto di queste statistiche...se sono come quelle dell'Istat poi...quante sarebbero le donne che hanno fatto il test?
Massimo:
Secondo me, caro Peter Bark, il dato e la percentuale del 20% è errato......per difetto!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa