In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Oggi le comiche

<< < (10/11) > >>

Peter Bark:
ahah...chiaro che la presunta emancipazione contempla pure un aumento vertiginoso della meretricia femminea...quindi si,forse il 20% della statistica è poco
non sarebbe veramente male se si creasse una legge per cui la femmina in caso di nascita di figli dovrebbe esser obbligatoriamente sottoposta ad un test del dna.
son convinto che la festa per molte finirebbe.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Peter Bark - Maggio 04, 2012, 23:01:30 pm ---si però bisognerebbe valutare anche il sigma preso in considerazione,io non mi fido molto di queste statistiche...se sono come quelle dell'Istat poi...quante sarebbero le donne che hanno fatto il test?

--- Termina citazione ---

i dettagli non li ho, comunque, punto più punto meno, la situazione è quella.
D'altra parte, non è certo una novità

COSMOS1:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 04, 2012, 22:45:51 pm ---i dati citati dalla Dalla Chiesa provengono da uno studio fatto dai ginecologi italiani

credo che siano dati dell'AVIS o dell'AIDO ma potrei sbagliarmi
anche a me sembravano numeri superiori al 20% ...

Giulia:

--- Citazione da: Peter Bark - Maggio 04, 2012, 23:17:34 pm ---ahah...chiaro che la presunta emancipazione contempla pure un aumento vertiginoso della meretricia femminea...quindi si,forse il 20% della statistica è poco
non sarebbe veramente male se si creasse una legge per cui la femmina in caso di nascita di figli dovrebbe esser obbligatoriamente sottoposta ad un test del dna.
son convinto che la festa per molte finirebbe.

Sottoposta lei? Sottoposto il bambino forse?

Massimo:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 05, 2012, 12:36:30 pm ---   
Sottoposta lei? Sottoposto il bambino forse?

Il bambino viene sottoposto al test del DNA. La moglie, in caso di attribuzione di paternità ad altro
uomo diverso dal marito/compagno, al test di resistenza fisica al trattamento di spazzolamento ad
alta frequenza ed intensità del fondoschiena tramite energici interventi podistici del suo partner.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa