In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Oggi le comiche

<< < (2/11) > >>

Massimo:
Per il mantenimento del bambino. Al quale ha provveduto lei dalla sentenza di separazione.
Il giudice ha stabilito che da quel momento (dal momento della separazione) il mantenimento spetti
al padre biologico. Ma alla nostra eroina la motivazione della sentenza non interessa. Interessa solo quello che la sentenza dispone (per lei).

Massimo:

--- Citazione da: Animus - Aprile 18, 2012, 16:25:50 pm ---In realtà a me pare che in questo caso tra la donna d'oggi e quella di ieri non sia cambiato nulla.
Cioè la donna ha desiderato di sposarsi con un buon partito per le necessità materiali e i figli averli da qualcun'altro, da uno che gli piace per ragioni non economiche.

--- Termina citazione ---

Quello che è cambiato; Animus, è la possibilità per la donna di attuare quello che, come hai fatto giustamente notare tu, nel suo intimo ha SEMPRE desiderato di fare. Ora tale possibilità reale PER
LEI ESISTE. E scusa se è poco (e non lo è).

Massimo:

--- Citazione da: Giulia - Aprile 18, 2012, 18:26:03 pm ---L'episodio la dice lunga su quella donna, emancipata o meno.

Giulia, questa NON E' LA SEDE per la difesa delle donne. Già ce ne sono in giro troppe. Sgomma!!!

jorek:

--- Citazione da: Massimo - Aprile 18, 2012, 19:20:27 pm ---Giulia, questa NON E' LA SEDE per la difesa delle donne. Già ce ne sono in giro troppe. Sgomma!!!

Mi pare una precisazione, non una difesa d'ufficio...moderiamo i toni

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Massimo - Aprile 18, 2012, 19:20:27 pm ---Giulia, questa NON E' LA SEDE per la difesa delle donne. Già ce ne sono in giro troppe. Sgomma!!!

Forse non hai capito bene come si devono attaccare le donne. Anch'io l'ho capito molto tardi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa