Quoto !! Se c'è da sgommare lo devono fare quelle che con il forum non c'entrano una cippa
Di solito sgomma chi ha voglia di farlo. Ad esempio quelli non soddisfatti di come vanno le cose qui, e di quelli ce ne son tanti, molto più di "quelle" poche che sono qui.
Tipo quelli non soddisfatti del forum libero, ma incapaci di farne uno chiuso e riservato, e se ne vanno in giro con il dente avvelenato a sputtanare quelli che oggi li ospitano, odiandoli ora e sfruttandoli domani, e quelli così Tex c'entrano qualche cippa con la questione maschile? O ne aggiungono altre di questioni ?
E' una discussione senza senso, ognuno di voi potrebbe aprire in rete il proprio spazio chiuso per metterci dentro solo quelli che desiderate voi senza stare qui a polemizzare contro chi ha voluto impostare la QM come problema sociale, morale e politico, che riguarda tutti.
Tutti si occupano dei problemi dei gay, dei vecchi, dei minori, dei malati e dei poveri del terzo mondo e per fino dell'estinzione delle rane a macchia gialla, senza dover essere né gay, né bambino, né malato, né povero né una rana, poi vi lamentate che ben il 20% dei figli non sono dell'uomo che li crede suoi, intanto i gay, i minorenni, i malati, i poveri e gli animali hanno diritti e un impatto mediatico nell'immaginario comune che voi vi sognate...
Chissà come mai....
Non è una questione sulle donne ma sui numeri.