In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Sei una "tossica"? Nessun problema!
(1/1)
poisonmind:
Puoi drogarti, prostituirti, uccidere, rubare, delinquere in qualsiasi modo, MA SEI SEMPRE IL MEGLIO CHE PUÒ AVERE UN FIGLIO! Che forte questa mamma!
www.corriere.it/cronache/12_aprile_19/sanpatrignano-bimbo-madre_62ca7234-89f1-11e1-a379-94571f4a698e.shtml
RIMINI - Il piccolo Tanir potrà restare a vivere con sua madre Sara (nomi di fantasia) nella comunità di San Patrignano. Non ci saranno altre destinazioni per questo bimbo che in soli 3 anni di vita ha perso i contatti con il padre, tornato in Marocco, e ha visto morire la sorellina di 2 anni per una malformazione congenita. Il Tribunale dei minori di Firenze, che aveva ordinato l'allontanamento del piccolo dalla madre (in disintossicazione a San Patrignano), prevedendo per lui un'adozione, ieri è tornato sui suoi passi concedendo a Tanir di restare nella comunità. Unica condizione: un monitoraggio dei servizi sociali ogni 3 mesi sui progressi del piccolo e della madre. Nella nuova ordinanza, il Tribunale sostiene che «in situazioni come queste non vi sono soluzioni salvifiche, il criterio è quello di chiedersi cosa sia meglio per il bambino», motiva la decisione di lasciare Tanir a San Patrignano con la necessità «di evitare al bimbo altri traumi» e con il fatto che «il suo inserimento appare ben avviato». Raggiante la madre, 41 anni: «Non mi tolgono più il figlio: stare insieme farà bene a entrambi». È da circa un mese e mezzo che Tanir è ospite a San Patrignano, proveniente da una casa protetta a Viareggio.
Brutale:
--- Citazione ---Raggiante la madre, 41 anni: «Non mi tolgono più il figlio: stare insieme farà bene a entrambi». È da circa un mese e mezzo che Tanir è ospite a San Patrignano, proveniente da una casa protetta a Viareggio.
--- Termina citazione ---
a te farà sicuramente benissimo, a tuo figlio non lo so... :rolleyes:
a godere del tanto sbandierato, presunto e fin troppo abusato diritto del minore, non sono mai i bambini ma sempre le donne
ci si interroga - con l'immancabile overdose di indignazione orgiastrica - se è giusto che Parolisi debba ricevere le visite di sua figlia in carcere, ma nel frattempo si permette alla Franzoni di fare altri figli sfruttandoli per i suoi comodi e di essere assunta come maestra in un asilo... per non parlare poi di tante altre donne; criminali, drogate, ladre e violente che costringono (con la complicita di giudici delinquenti e corrotti) il loro amatissimi pargoletti a stare rinchiusi in carcere senza che nessuno si scandalizzi troppo, come se fosse una cosa naturale e giusta... anzi usufruendo pure di privilegi e quel pizzico di compassione che non guasta mai (di solito in questo casi si compatisce solo la madre naturalmente, del bimbo se ne fragano tutti)
il tutto ovviamente fatto per il bene del minore, s'intende! perchè si sa: i bambini non possono stare senza le loro mamme... lo dicono tutti, tranne i bambini :lol:
sempre detto io: per una donna figli e gravidanza sono una manna dal cielo; sono l'unica ricchezza che hanno
Cancellato:
--- Citazione da: Brutale - Aprile 19, 2012, 11:36:59 am ---sempre detto io: per una donna figli e gravidanza sono una manna dal cielo; sono l'unica ricchezza che hanno
--- Termina citazione ---
Concordo, non dimenticarti il winforlife=MATRIMONIO !! E' la classica ciliegina sulla torta.
A riguardo del poverino che rimane in Comunità, i vari preposti dovranno sorvegliare sui progressi che farà accanto alla madre; sì, quando sarà pure lui dipendente da sostenze stupefacenti e magari sieropositivo il risultato verà considerato raggiunto anche dai Giudici (??).
ilmarmocchio:
Raggiante la madre, 41 anni: «Non mi tolgono più il figlio: stare insieme farà bene a entrambi»
certo, sarà un futuro perfetto tossico.
tutta manna per i servizi sociali.
più aumentano i disgraziati, più gira il meccanismo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa