Alla faccia!
L'occasione č stata persa da chi si fa le seghe mentali (da aprirci addirittura una discussione) per una che non conta un tubo, per non dire peggio, con i problemi che ci sono.
E sei proprio tu quella persona.
Ma come si fa a pensare alla Carlą... chiodo fisso proprio.
L'occasione, cocca, č nata appunto dalle elezioni presidenziali francesi, altrimenti la Carlą non la
avrei neanche in nota. E siccome č stato per anni (immeritatamente) un personaggio pubblico per
il semplice fatto di essere dotata di una discreta carrozzeria (č il motivo per cui quasi tutte le
donne pubbliche sono pubbliche) ho ritenuto di proporlo come argomento di discussione che oltre a
tutto si intona anche con la QM. E' vero che, come persona, non conta un tubo. Perņ in quanto
personaggio conta moltissimo, per il credito che molti le hanno accordato. Anche perchč la furba
per anni ha strizzato l'occhio alla sinistra (per interesse e convenienza, non per convinzione). Il
fatto che Sarkozy non sia proprio di sinistra per lei conta meno di zero. Conta, e tanto, quello che
Sarkozy ha da offrirle. Allora ho posto la domanda: se non potrą pił fare la Prčmičre Dame, Carlą
resterą con il fossile armeno naturalizzato francese? Questo, tanto per divertirsi un pņ, mica si
puņ sempre essere seriosi o profondi su questo forum. Come vedi, non ho chiodi fissi, ma parecchi
interessi e spunti di riflessione e mi pare anche di averlo dimostrato. E per finire, non pratico come
dici tu la masturbazione mentale. E neanche quella fisica. Preferisco trombare. C'č pił gusto.