Oggi vediamo sempre più uomini senza più motivazioni, senza più stimoli, quasi senza sapere chi sono!
Lasciano le università, non lavorano, non sono determinati a fare nulla e sono sempre più psicologicamente indeboliti, con l'autostima sotto i piedi.
Se guardiamo invece il lato femminile dell'umanità, notiamo che sempre più si laureano, sempre più trovano lavoro e sono indipendenti! C'è motivazione, c'è grinta, c'è spinta!
Come mai tutto ciò?
Io credo che sia tutto un insieme di cose, a partire dal fatto che, fin da piccolini, gli uomini di oggi hanno subito un indottrinamento femminista sia dai media che dalla società, poi mano mano, crescendo, questo indottrinamento si è fatto sempre più pressante, li faceva sentire sempre più deboli ed inutili, sminuendoli giorno dopo giorno e così continua la storia anche ai giorni nostri, peggio che mai!
Le donne vengono innalzate a "onnipotenti" sia dalla società che dai media, fin da piccoline! Oltre a tutto ciò, si aggiungono una miriade di diritti a loro riservati, insomma, anche se sbagliano, cadono sempre all'inpiedi, perché sia la legge che la società le proteggono! Nonostante elle non portino quasi nulla più di utile alla società di oggi, perché hanno abdicato al loro ruolo di donne e di "cura" ed ora si limitano a scimmiottare gli uomini senza portare nulla di rilevante a compimento, esse vengono innalzate come "elisir" della nostra società, coloro che ci salveranno!
Loro sono forti, non hanno paura perché, d'altronde, nessuno si aspetta nulla da loro e, se dovessero fallire l'obiettivo di scalare la vetta della società, nessuno parlerà loro addosso perché tanto, elle sono donne sin dalla nascita, non devono dimostrare a nessuno di esser donne! Donna in carriera o madre affettuosa? E' una tua scelta! Bene o male che vada, cadrai sempre all'inpiedi!
Soluzioni? Io non riesco a trovarne per ora, solamente un declino profondo della nostra società porterà gli uomini al comando ma anche a soffire di più perché, come prima, la miriade di uomini "beta" dovrà andare fuori a lavorare per tantissime ore al giorno mentre le donne saranno a casa a badare ai bimbi! Se per caso si dovesse ritornare ad una società ricca, poi, ci diranno ancora che durante il periodo di crisi noi uomini le abbiamo oppresse, come fino agli anni '50 circa, mentre invece le abbiamo solamente risparmiato il lavoro sporco nel mondo schifoso che è là fuori!
L'errore più grande durante questa crisi, è che non si vuole ammettere che, in fondo, alla base di questa crisi c'è proprio l'emancipazione esagerata delle donne! Quando il mondo occidentale cadrà, non si penserà affatto all'errore di "liberare" le donne molto più del dovuto, discriminando altamente gli uomini, cioè coloro che fanno andare avanti la nostra società! Si penserà a qualsiasi altro motivo, ma non a questo!
Voi cosa ne pensate?