In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Vanessa è stata uccisa dal convivente. Ed è subito piagnisteo misandrico
Massimo:
Il convivente di Vanessa ha confessato: l'ha uccisa lui. Subito è risuonato il tam-tam mediatico e
si è riaccesa (del resto non è mai sopita) la campagna sulla violenza contro le donne (quella sugli
uomini suscita meno interesse e commozione del fenomeno dei cani abbandonati sulla strada). Il
TG 5 da tempo ormai allineato, come e più della RAI, su posizioni femministe ha gridato alla strage
(46 donne uccise in tutta Italia in 120 giorni è una "strage"). Vorrei sapere come altro si dovrebbe
definire la morte di 200 uomini sul lavoro in un anno, ma tant'è, il maschio che crepa mentre cerca
di mantenere la famiglia non fa notizia. Ma rimaniamo nell'argomento. Ora sarò particolare o strano
ma mi sembra che su una popolazione di 57 milioni di abitanti con 15 milioni di relazioni (a dir poco
e rimanendo bassi) tra i due generi, 46 casi che finiscono in tragedia non sia una percentuale così
elevata e tantomeno significativa. Mi sembra piuttosto una percentuale abbastanza "fisiologica"
tenendo conto dell'indole umana e del fatto che qualche secolo di civilizzazione è un pò pochino
per eliminare la tentazione alla violenza e pretendere che tutti gli uomini diventino dei fiorellini di
gentilezza. Ogni morte umana, certo, è una tragedia. Ma strumentalizzare le morti è da sciacalli.
cancellatow:
--- Citazione da: Massimo - Aprile 27, 2012, 13:46:57 pm ---Il convivente di Vanessa ha confessato: l'ha uccisa lui. Subito è risuonato il tam-tam mediatico e
si è riaccesa (del resto non è mai sopita) la campagna sulla violenza contro le donne (quella sugli
uomini suscita meno interesse e commozione del fenomeno dei cani abbandonati sulla strada). Il
TG 5 da tempo ormai allineato, come e più della RAI, su posizioni femministe ha gridato alla strage
(46 donne uccise in tutta Italia in 120 giorni è una "strage"). Vorrei sapere come altro si dovrebbe
definire la morte di 200 uomini sul lavoro in un anno, ma tant'è, il maschio che crepa mentre cerca
di mantenere la famiglia non fa notizia. Ma rimaniamo nell'argomento. Ora sarò particolare o strano
ma mi sembra che su una popolazione di 57 milioni di abitanti con 15 milioni di relazioni (a dir poco
e rimanendo bassi) tra i due generi, 46 casi che finiscono in tragedia non sia una percentuale così
elevata e tantomeno significativa. Mi sembra piuttosto una percentuale abbastanza "fisiologica"
tenendo conto dell'indole umana e del fatto che qualche secolo di civilizzazione è un pò pochino
per eliminare la tentazione alla violenza e pretendere che tutti gli uomini diventino dei fiorellini di
gentilezza. Ogni morte umana, certo, è una tragedia. Ma strumentalizzare le morti è da sciacalli.
--- Termina citazione ---
Tra l'altro son sempre le stesse le cifre, 120-150 l'anno.
Hai fatto poi un'osservazione giusta, 150 per milioni di relazioni, vorrei avere una percentuale di infanticidi rispetto alle nascite.
E anche sui morti sul lavoro la loro responsabilità ce l'hanno, indiretta come al solito essendo femmine :lol:
1 rifiutandosi di far quei lavori pericolosi e 2 essendo mogli di quei datori di lavoro che risparmiano sulle misure di sicurezza :mad:
Massimo:
--- Citazione da: war pigs - Aprile 28, 2012, 19:45:37 pm ---
Tra l'altro son sempre le stesse le cifre, 120-150 l'anno.
Hai fatto poi un'osservazione giusta, 150 per milioni di relazioni, vorrei avere una percentuale di infanticidi rispetto alle nascite.
E anche sui morti sul lavoro la loro responsabilità ce l'hanno, indiretta come al solito essendo femmine :lol:
1 rifiutandosi di far quei lavori pericolosi e 2 essendo mogli di quei datori di lavoro che risparmiano sulle misure di sicurezza :mad:
Anche tu hai fatto delle osservazioni giustissime. Purtroppo si fanno solo QUI. E anche qui poi si
leggono poco a giudicare dal basso numero di letture e anche di partecipazione a questo thread.
TheDarkSider:
--- Citazione da: Massimo - Aprile 28, 2012, 20:52:19 pm ---Anche tu hai fatto delle osservazioni giustissime. Purtroppo si fanno solo QUI. E anche qui poi si
leggono poco a giudicare dal basso numero di letture e anche di partecipazione a questo thread.
Per quanto mi riguarda, non sono intervenuto perché questo piagnisteo misandrico è purtroppo una storia vecchia, un sottofondo costante di tutti i nostri mass media che fanno da megafono alla propaganda femminista.
Insomma ci sono così abituato che non ci faccio più caso
Poi è ovvio che sono d'accordo al 100% con tutto quello che dite e tutti gli argomenti che portate per evidenziare l'assurdità di certi piagnistei e gridi di allarme.
Warlordmaniac:
Reazioni da FB:
--- Citazione ---Il bello è che una volta un maschietto si è anche permesso di dirmi "Femminicidio è una parola proprio brutta, la devi proprio usare?!?"
Mi sto stufando nn ce la faccio più di questa massa di maledetti.
--- Citazione ---le donne fanno quello che vogliono, quello che si sentono e si vestono come pare a loro, mostrando quello che pare a loro. e questo non deve autorizzare nessuno a fare o dire qualcosa "contro"!
--- Citazione ---in attesa che la politica cambi, che la mentalita' cambi, che tutto cambi, io sono per la giustizia fatta da se'. Tutto questo mi scatena una rabbia immensa. IMMENSA. Le donne devono imparare a difendersi da sole. In tutti i sensi> giudiziario, lavorativo, ma anche fisico. E imparare a fare male, tanto ma tanto male a chi le aggredisce.
--- Citazione ---A Bersani, invece di denunciare fate una legge per metterli in galera!
--- Citazione ---Come mai nonc'è neanche un uomo a commentare ? Perchè se ne fregano, dagli uomini tutti le violenze, umiliazioni e discriminazioni sulle donne, non sono considerate gravi. Per loro va benissimo così, perché si dovrebbero inasprire le pene per una cosa che loro considerano un loro diritto ? Bisogna togliere gli uomini dai posti di potere. Ricordatevelo quando andate a votare.... Scusate ma io ormai mi sono convinta che siano tutti dei possibili violenti perché sono proprio bastardi dentro.
--- Citazione ---Diamo una pena esemplare a questi uomini che uccidono le donne: EVIRATELI!!! così ci pensano 2 volte prima di immaginare di fare una cosa del genere!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa