Ho visto la discussione di presentazione dell'utente Combact-mama o come diavolo si chiama.
SECONDO ME, non vale la pena di chiudere una discussione per cavolate. Lo dico perchè non riesco più a scrivere.
Quindi ho pensato che fosse stata bloccata. Inoltre, se per caso è femminista, e chiudiamo così dibattiti, non facciamo altro che darle ragione
Grifo... sfortunatamente sono arrivato in ritardo. Sono stato un po' incasinato in questo periodo. E forse è stato meglio così. Probabilmente mi sarei comportato male: è un mio difetto e ho poco controllo quando vengo "attaccato".
Comunque ci hanno ben pensato Animus e Harmonica a "sederla" un po'. Non sono d'accordo su metodi di assalto ma questa si meritava certe risposte. (la K poi è una cosa che non ho mai sopportato: mi sa di bimba-minchia)
Fidati di me: con una così non c'è dialogo. Non è una persona che cerca di capire... o di comunicare. Ma solo trollare.
E poi il suo nick "combat-mama".... ma dai! mi sembra uscita da un fumetto del cazzo di serie B... la "mamma combattente"(magari con i mattarelli fotonici e i manici di scopa spaziali!!!)
... è peggio del mio...
E' come cercare di interagire con un comodino da notte.
Tempo perso per tutti.