Autore Topic: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!  (Letto 6085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« il: Aprile 30, 2012, 12:46:32 pm »
Il primo eccellente intervento coraggioso e senza ipocrisie che sento da parte di Tiberio Timperi sull'associazione a delinquere vaginale rai










Ps: che pena per il poppante zerbinetto di turno rai che tira fuori il "maschilismo"  :sick: :cry: :disgust:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2012, 12:57:54 pm »
E' già importante, caro Alberto86, che alla RAI si sia finalmente sentito parlare di nazifemminismo.
Tempo al tempo. Poi vedrai che le reazioni saranno più decise e sempre più decise.

Offline Effe

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2012, 13:10:32 pm »
Tiberio uno di noi, uno di noooiiii Tiberio uno di noiiii.  :drinks:
Da ascoltare a volume alto :D.

Speriamo che sia soltanto il primo  duna serie !

Alberto86

  • Visitatore
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2012, 13:21:16 pm »
E' già importante, caro Alberto86, che alla RAI si sia finalmente sentito parlare di nazifemminismo.
Tempo al tempo. Poi vedrai che le reazioni saranno più decise e sempre più decise.

Lo spero davvero... La mia preoccupazione è che Timperi rimanga una voce fuori dal coro e possa cosi essere facilmente isolato dalla cricca femminista che muove i fili....

Le femministacce calunniatrici se ne stanno già occupando su FB   http://it-it.facebook.com/pages/Boicotta-Tiberio-Timperi-in-TV/152736364794702

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2012, 13:25:56 pm »
problemi con le donne?  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Alberto86

  • Visitatore
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #5 il: Aprile 30, 2012, 13:32:26 pm »
problemi con le donne?  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Si guarda fossi stato dietro quel poppante gli avrei dato volentieri una sprangata tra nuca e cranio..  :muro:

Quando tocchi gli interessi femministi sei maschilista, misogino e hai problemi con le donne  :doh: :sick: :sick: :sick:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #6 il: Aprile 30, 2012, 13:44:04 pm »
Secondo me, stanno fiutando la reazione maschile a questo stato di cose. E stanno correndo ai ripari ribadendo gli stessi slogan di sempre (problemi con le donne......misogino...maschilista).
Ma le vecchie armi e i vecchi insulti stanno funzionando sempre meno.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #7 il: Aprile 30, 2012, 20:13:08 pm »
L'impegno di Timperi è ammirevole e sta rendendo molto.
E' chiaro che è esposto e cercheranno in tutti i modi di ridicolizzarlo.
La q.m. sta crescendo e la crisi, che non si risolverà a breve e neanche bene, sarà un alleato.
Nei momenti difficili, i valori veri vengono a galla

Offline Effe

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #8 il: Aprile 30, 2012, 21:15:52 pm »
il seguente link parla di nazifeminismo! preoccupante ... ma è positivo che se ne parli.

http://www.nazifemminismo.info/

Qualcuno è andato su facebook per dare sostegno a Tiberio? Mi date il link?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2012, 21:59:29 pm »
http://www.facebook.com/pages/Tiberio-Timperi/360425497311548

questo  è il link di Timperi.
io ho postato

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #10 il: Maggio 01, 2012, 00:56:07 am »
Si guarda fossi stato dietro quel poppante gli avrei dato volentieri una sprangata tra nuca e cranio..  :muro:

Invece Timperi ha spiegato la questione con calma e nervi saldi, atteggiamento molto difficile da tenere quando si toccano certi argomenti. Da tenere conto poi che l'ha detto sulla RAI con una platea completamente avulsa a certe tematiche e che tendenzialmente tende a recitare il mantra automatico quando si parla di questioni che toccano negativamente il genere femminile: sei un misogino, un maschilista, hai problemi con le donne ecc.

Vorrei avere io questa commistione di educazione e fermezza, averceli tutti noi i suoi toni pacati ma senza sconti: la parolina "nazifemminismo" penso che sia stata pronunciata per la prima volta in TV... non una cosuccia proprio leggerissima da dire, ecco. Tenendo conto che dietro, credo, non ha nessuno.

Complimenti a Timperi, un sangue freddo invidiabile. Sarebbe utile per lui e per noi che iniziasse a frequentare i nostri blog.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #11 il: Maggio 01, 2012, 01:39:28 am »
Timperi ha avuto un grande coraggio a parlare di nazifemminismo   ha stupito anche a me! ;) Ha detto delle cose giuste rispetto all'IMU ma era circondato da femministi  e filo-femministi con la coda fra le gambe che non osavano dargli ragione.però è anche vero che bisogna andare molto molto cauti a usare questo termine in circostanze pubbliche e anche col termine femminismo bisogna andare molto cauti, perchè  si rischia di cadere nella rissa verbale.meglio andare al sodo sui contenuti e parlare di femminismo e nazifemminismo solo se si ha chiaro di cosa si sta parlando e nel giusto contesto.Io l'ho chiaro (chiedo scusa per la presunzione ma dopo quasi 9 anni  anni che mi interesso di QM  il puzzle è quasi completo anche se c'è sempre da imparare, sempre) e sarei in grado di non usare  questi termini in modo inopportuno , ma andare in Tv e dire femminismo e nazifemminismo in un contesto pubblico dove hai tutti contro, può essere controproducente.Cmq bravo timperi per il coraggio, bravissimo per la battaglia per i padri separati che sta facendo.
 
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #12 il: Maggio 01, 2012, 02:10:29 am »
http://www.facebook.com/pages/Tiberio-Timperi/360425497311548

questo  è il link di Timperi.
io ho postato


questa pagina è assurda...praticamente si accusa timperi di andare in televisione a rompere con i suoi presunti "problemi personali" per farsi pubblicità, quando sta informando la gente su una problematica sociale e di interesse pubblico come quella dei padri separati. Da ora in avanti allora boicottiamo chiunque usi la tv per esporre problematiche di ampio respiro che potrebbero coinvolgere miglioia di persone. Che troiaio :disgust:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #13 il: Maggio 01, 2012, 02:35:19 am »
bisogna andare molto molto cauti a usare questo termine in circostanze pubbliche e anche col termine femminismo bisogna andare molto cauti...

omissis

...andare in Tv e dire femminismo e nazifemminismo in un contesto pubblico dove hai tutti contro, può essere controproducente.

Sono proprio d'accordo con te...

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Tiberio Timperi denuncia il "nazifemminismo" sulla rai!
« Risposta #14 il: Maggio 01, 2012, 11:39:41 am »

questa pagina è assurda...praticamente si accusa timperi di andare in televisione a rompere con i suoi presunti "problemi personali" per farsi pubblicità, quando sta informando la gente su una problematica sociale e di interesse pubblico come quella dei padri separati. Da ora in avanti allora boicottiamo chiunque usi la tv per esporre problematiche di ampio respiro che potrebbero coinvolgere miglioia di persone. Che troiaio :disgust:

Ma non sono loro che hanno detto per anni, che il privato è politico?  :hmm:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)