Dialoghi > Pars Construens
Il blog di veromummio e fikasicula
renato.dg:
--- Citazione da: Rita - Maggio 02, 2012, 00:20:39 am ---veramente io ne vedo almeno tre articoli di VeroMummio :blink: suppergiù mi sembrano alla pari col numero dei post :blink:
--- Termina citazione ---
ok non avevo letto gli ultimissimi che ha scritto oggi.me li leggerò con calma ;)
Giulia:
--- Citazione da: Rita - Maggio 02, 2012, 00:20:39 am ---veramente io ne vedo almeno tre articoli di VeroMummio :blink: suppergiù mi sembrano alla pari col numero dei post :blink:
Dici? FC ha scritto cmq due righe in più ...
Fazer:
In bocca al lupo, Mummio. :)
Rita:
--- Citazione da: Giulia - Maggio 02, 2012, 01:31:24 am ---Dici? FC ha scritto cmq due righe in più ...
:P quella è attribuibile alla ridondanza verbale dell'una e alla maggior capacità di sintesi dell'altro :sleep:
skorpion72:
Ieri sera ho lasciato un commento ad un post che trattava delle molestie sessuali fatte da una donna nei confronti di un uomo.
Il mio commento era firmato col mio nome di battesimo (Claudio) e diceva pressappoco:
Chissà cosa diranno i maschietti "progressisti" che tanto si stracciano le vesti per dire che che noi uomini facciamo tutti schifo, mentre le donne sono tutte sante e vittime
ma non lo vedo, sono forse stato censurato o è colpa del sistema?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa