Dialoghi > Pars Construens
Il blog di veromummio e fikasicula
COSMOS1:
:hmm:
non lo vedo nepure io
ma intendi sul blog di fikasicula o sul nostro forum?
in ogni caso: ben tornato :fiocco:
beta:
ho letto i post di vm e fs sullo stupro ad un uomo, e ho letto anche i commenti. (a proposito, bel post mummio :))
http://treguadigenere.wordpress.com/2012/05/01/se-una-donna-puo-stuprare-un-uomo/#more-102
trovo il commento di red importantissimo (nonostante giulia gli insegni che la droga puo far venire un erezione, come se il punto fosse quello :hmm:):
anche se l'obbiettivo comune (sia per mummio che per fs) sono i media e il loro modo di trattare la questione, nel trattare la violenza in questi termini "l'autogoal" piu che un rischio è una certezza, (e quando dico autogoal non intendo semplicemente che non ci conviene in senso utilitaristico, intendo proprio un autogoal alla stessa intelligenza umana).
senza distinguere fra violenza visibile e invisibile, senza denunciare tutti modi "sottili" femminili (provocazione, sfruttamento ormonale, civetteria ecc), rimane solo una statistica: che un stupro su un milione è commesso da donne, il che giustifica e rende razionale la misandria.
skorpion72:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 02, 2012, 12:12:44 pm --- :hmm:
non lo vedo nepure io
ma intendi sul blog di fikasicula o sul nostro forum?
--- Termina citazione ---
Sul blog di cui all'oggetto.
Aspetto lumi dagli amministratori
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 02, 2012, 12:12:44 pm ---in ogni caso: ben tornato :fiocco:
Grazie Cosmos
ilmarmocchio:
--- Citazione da: beta - Maggio 01, 2012, 23:29:57 pm ---nel dizionario femminista inutile e inutilizzabile sono sinonimi. tu sei in prima fila contro il matrimonio, quindi inutile.
inutile, non utilizzabile, ma utilizzante :D
vero mummio:
--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 02, 2012, 09:31:17 am ---Ieri sera ho lasciato un commento ad un post che trattava delle molestie sessuali fatte da una donna nei confronti di un uomo.
Il mio commento era firmato col mio nome di battesimo (Claudio) e diceva pressappoco:
Chissà cosa diranno i maschietti "progressisti" che tanto si stracciano le vesti per dire che che noi uomini facciamo tutti schifo, mentre le donne sono tutte sante e vittime
ma non lo vedo, sono forse stato censurato o è colpa del sistema?
Il commento lo abbiamo ricevuto e abbiamo ritenuto che non fosse idoneo ad un clima sereno.
Ti sono state date le motivazioni anche privatamente.
Per risponderti pubblicamente a titolo puramente personale, posso solo dire che concordo ovviamente con il contenuto, ma ho deciso di non farlo passare (e di darti spiegazioni) perchè non era inerente in quel contesto (maschile plurale non c'entrava niente lì) e sembrava solo uno sfogo emotivo sterile e disincentivante.
Siccome abbiamo censurato commenti di tipo analogo anche dai fronti opposti, ribadisco l'invito a partecipare in maniera costruttiva e scremando i commenti dai rancori personali (pur comprensibili).
Non c'è alcuna voglia di prevaricare o usare la censura per rimarcare un ruolo di maschio o femmina alfa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa